Oggi andremo nuovamente "Nel dettaglio".
Non ci avrete probabilmente mai pensato, ma i comuni sacchettini bianchi in cui, per esempio, in panificio ci mettono i biscotti -
Non ci avrete probabilmente mai pensato, ma i comuni sacchettini bianchi in cui, per esempio, in panificio ci mettono i biscotti -
- questi sacchettini possono diventare un delizioso dettaglio per il vostro matrimonio. Ci sono tantissime persone che hanno scoperto questo semplice ed elegante modo per "impacchettare" diversi oggetti.
Quindi via libera alla creatività – e giusto per darvi una mano a cominciare ecco qualche idea sfiziosa da non perdere!
Se avete deciso che i macaroons saranno parte del vostro matrimonio potreste fare dei deliziosi sacchettini per contenerli.
(Photo through Yvonne Byatt’s Family Fun)
Se invece volete fare una sorpresa dolce ai vostri piccoli ospitii, una manciata di Smarties o altre dolcezze ricoperti di zucchero colorato in un sacchettino fa la sua figura. E gli adulti ci andranno matti pure loro.
(Photo through Papers and Plums)
Diamo una rinfrescata anche agli ormai classici coni di riso. Perché non optare per bei sacchettini bianchi, più facili da stoccare che non i coni che rischiano di cappottarsi durante il tragitto fino alla cerimonia?
E già che ci siamo, mettete del riso soffiato o del mangime per uccellini dentro, così sarete anche eco-chic allo stesso tempo...
(Photo copyright Martha Stewart through East Side Bride)
Se invece il vostro matrimonio cade nella stagione delle ciliege perché non approfittarne e dare un goloso assaggio di questi frutti ai vostri ospiti? Se personalizzate i sacchettini faranno felici sia grandi che piccini.
(Photo through Creations on Paper)
Infine, per ringraziare i vostri ospiti di essere venuti al vostro matrimonio potreste fare dei bei biglietti da inserire direttamente in un sacchettino. Semplice, elegante e un vero tocco di classe - senza che costi per forza una fortuna!
(Photo through Glassine Envelopes)
Ci sono tantissimi modo, tanto spazio e tanto divertimento per voi a scoprire come utilizzare questi sacchetti versatili e raffinati.
Un dettaglio che sicuramente non passerà inosservato!
All'altare con stile!
Annette
Molto carina l'idea di creare sacchetti con gli M&M per i bambini!!
RispondiElimina