- di proposte nuziali ne ho viste un bel po', ma anche quando i signori uomini si impegnano veramente, di rado vedo creatività a gogò inclusa nella realizzazione di quella che dovrebbe essere la più bella domanda nella vita di ogni donna.
(Photo courtesy by What It Costs)
- fortunatamente ogni tanto i ragazzi hanno il coraggio di uscire fuori dagli schemi. Aiutato ovviamente anche dai loro amici che spesso diventano complici.
Se volete gustarvi due momenti spettacolari, il primo per "l'effettto speciale" nel presentare l'anello alla fidanzata, l'altro per l'incredibile creatività dello sposo nell'arte di inscenare questa proposta - che tra l'altro gli dev'essere costata una barcata di soldi! E non solo per il video che ha fatto fare.
Non so se tra di voi qualcuno ha notato il "faro" che aveva lei al dito...?
Non so se tra di voi qualcuno ha notato il "faro" che aveva lei al dito...?
Ragazze, se dopo aver visto queste due perle di proposte ci avete preso gusto ad avere una proposta di matrimonio diverso dalle solite ci sono due modi in cui assicurarvi un valido aiuto:
- Dite al vostro fidanzato di contattarmi per una consulenza e/o un progetto su misura (posso seguire lo sposo dalla prima consulenza alla realizzazione della proposta per aiutarlo in ogni fase - e perché voi siate tranquille che venga fuori una proposta a cui possiate dire di sì e non scappare via a gambe elevate)
- Oppure, se volete fare da voi, fategli recapitare, in maniera molto casuale e magari tramite un complice, il seguente libro sulle più belle proposte di matrimonio
(Photo courtesy of Groomgroove)
Una volta che avete accettato di diventare moglie scrivetemi e raccontatemi come vi ha chiesto di sposarlo. Le vostre storie più belle saranno pubblicate qui sul blog - quindi non aspettate oltre.
Questa volta mi sembra davvero appropriato dire...
All'altare con stile!
Annette
Nessun commento:
Posta un commento