Benvenuti sul blog di Matrimonio in Corso

Matrimonio in Corso propone un viaggio guidato nel meraviglioso mondo degli sposi.
Seguite le nostre orme navigando nella giungla di tutto ciò che ruota intorno all'evento per la vita.

Ogni lunedì mattina un nuovo post dedicato al matrimonio.
Per voi da gustare in compagnia, assaporare da soli, condividere con chi amate.

Ispirazione con un'impronta tutta particolare. Benvenuti quindi dietro le quinte del nostro lavoro.
All'altare con stile!


Annette

11/07/11

Creativity: Save-the-date... su carta milimetrata

Tante volte durante il giorno lavorativo mi imbatto in idee divertenti, belli, carini e appetibili. Sapeste quanta gente continua a pubblicare i loro lavori - per forza che prima o poi mi imbatto in delle cosine sfiziose.

E poi ci sono quelle volte in cui capita di trovarsi davanti a qualcosa di realmente incredibile, unico, creativo.

Come oggi. Scorrazzando sul web ho incrociato "lo sguardo" di Fabulously Wed ed una loro idea per delle cartoline Save-the-date...
- non c'era bisogno di pensare. Il mio cuore da amante della matematica ha fatto un salto di gioia - questa sì che è una chicca.


Ma a chi poteva venire in mente di utilizzare la carta milimetrata per una cartolina save-the-date?
Non saprei, so solo che questo semplicissimo cartoncino è andato dritto al cuore scaldandomi l'anima al suo passaggio!

Tra l'altro è una stupidaggine farli - un po' di carta milimetrata, un timbro fatto apposta per l'occasione, dell'inchiostro, un po' di nastro adesivo, qualche cartoncino... e il gioco è fatto.
Ma quanto sono belli... non riesco a farmi bastare una foto - ne mettiamo un'altra anche se è molto simile...?

Sì???


Davvero la volete...?

(Photoes copyright by Antiquaria through Fabulously Wed)

- non posso mica deludervi ;-)) E questa foto mi rende in qualche modo felice. C'è un'eleganza ed una semplicità in quest'idea che mi dà la sensazione...non so spiegarlo in altro modo...mi dà una sensazione di appagamento dei sensi.

Se volete sapere esattamente come si facciano queste deliziose cartoline andate a fare un giro sul sito di Fabulously Wed.
E quando vi sarete cementati nell'arte delle save-the-date perché non mi invierete le vostre prove ed i risultati finali, così le possiamo condividere con altre spose alla ricerca di cose belle?

All'altare con stile!


Annette

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...