Benvenuti sul blog di Matrimonio in Corso

Matrimonio in Corso propone un viaggio guidato nel meraviglioso mondo degli sposi.
Seguite le nostre orme navigando nella giungla di tutto ciò che ruota intorno all'evento per la vita.

Ogni lunedì mattina un nuovo post dedicato al matrimonio.
Per voi da gustare in compagnia, assaporare da soli, condividere con chi amate.

Ispirazione con un'impronta tutta particolare. Benvenuti quindi dietro le quinte del nostro lavoro.
All'altare con stile!


Annette

Chi sono io

Mi chiamo Annette e sono una wedding planner professionista.

Voler far parte di questa professione, sotto molti aspetti pesantissma, stressante da morire, che ingoia tutto il tempo libero se non ci stai attento, che ti obbliga ad essere al lavoro quando gli altri festeggiano, che drena tutte le tue energie e che ti fa imbestialire quando le cose vanno storte

- ma che ti regala l'emozione di uno sposo che vede la sposa procedere verso di lui, la lacrima furtiva di un padre al sì della figlia, i sorrisi e le grida di giubilo degli amici all'uscita degli sposi...


- quest'idea e il desiderio di entrare nel mondo degli sposi sono nati da un'esperienza personale. Mi sono sentita rispondere dalla persona che mi doveva aiutare che non era in grado di trovare ciò che desideravo perché "troppo fuori dai classici schemi".

Lì, su due piedi, ho deciso che non era una risposta che si può dare alla gente. Non esiste. Soprattutto non se ti reputi un professionista.

E quando la vita mi ha donato la possibilità di fare della mia passione ed abilità manuale il mio pane quotidiano l'ho colta con gioia sapendo che d'ora in poi avrei lavorato sodo per evitare che qualcuno si sentisse dire "non si può" senza che venga fornito un'alternativa.
  
Dopo diversi anni nel settore, dal 2011 sono diventata una wedding planner certificata. Il mio titolo di
Professional Bridal Consultant (TM) 
proviene dall'Association of Bridal Consultants (ABC) dove nel 2010 ho preso anche il diploma da

Italian Destination Wedding Specialist.
Sono attiva nel gruppo italiano dell'ABC e a november 2011 sarò guest speaker alla conferenza annuale che questa volta si svolgerà a Baltimore, DC.

Sono inoltre una sostenitrice di Wish Upon A Wedding per i quali ho anche dato la mia disponibilità di diventare Wish Granter.


Come sono: Forte, determinata, creativa, problem solver, paziente, solare, aperta.
Mi piace: Lavorare (strano ma vero, che fortuna!), le orchidee e le piante grasse, cantare, la liquirizia salata, fare foto, un cuscino sulla spiaggia e un libro, la sincerità.

Mi piacciono le cose semplici. Come sono io!



"Matrimonio in Corso" è la parte italiana della mia azienda e si rivolge alle coppie che vogliono dare un taglio un po' diverso al loro matrimonio.
- vi basterà sapere che "per i miracoli ci stiamo attrezzando..."? ;-)

All'altare con stile!


Annette
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...