Benvenuti sul blog di Matrimonio in Corso

Matrimonio in Corso propone un viaggio guidato nel meraviglioso mondo degli sposi.
Seguite le nostre orme navigando nella giungla di tutto ciò che ruota intorno all'evento per la vita.

Ogni lunedì mattina un nuovo post dedicato al matrimonio.
Per voi da gustare in compagnia, assaporare da soli, condividere con chi amate.

Ispirazione con un'impronta tutta particolare. Benvenuti quindi dietro le quinte del nostro lavoro.
All'altare con stile!


Annette

15/07/11

Eye Candy: Un buffet di dolci a regola d'arte

Per una volta il post di "Eye Candy" diventa anche dolce di fatto. Ci occupiamo infatti del buffet di dolci - è da un sacco di tempo che non ve ne presento uno bello, vero??

...mi sembrava infatti di sì.

Quindi appena ho visto questo servizio non ho ASSOLUTAMENTE saputo resistere - davanti alla meraviglia creata da The Lemony Cupcake per il compleanno di una bambina dolcissima non si può rimanere indifferenti!


Siamo in aperta campagna, il tema è infatti quello della fattoria - e le torte ed i cupcakes sono davvero incredibili. Sia per bellezza che sicuramente anche come gusto - che purtroppo possiamo solo immaginare...

Ci sono così tanti dettagli sfiziosi, così tanta ricchezza, bellezza e fantasia che almeno io ho dovuto fermarmi un attimo e respirare a fondo.


...quanto adoro questo dettaglio delle bottiglie di milkshake (alla fragola, scommettiamo?) - la ciliegina sulla torta non sono tanto le cannucce a pois - che sono deliziose - ma il secchio pieno di ghiaccio in cui sono messe le bevande per mantenersi fresche...


- e perché no, queste minitorte sono forse poco sfiziose???

Scegliere il particolare che più mi piace è davvero difficile, ma credo di avere addocchiato la parte che veramente mi fa sbavare... (scusate la terminologia poco fine, ma quando ce vo' ce vo'!)


- è il secchio di legno con le mele! Quello è davvero adorabile e così ben introdotto in questo ambito campestre che quasi avrei pensato che mancasse qualcosa qualora non ci fosse stato!

(All photoes through Sweet Designs, copyright by KCfotografie)

Il servizio fotografico l'ho trovato tramite Sweet Designs e non sarà sicuramente l'ultima volta che visiterò il suo blog. Per oggi mi sento pienamente appagata, ci voleva veramente qualcosa di bello, e quel "qualcosa" l'ho avuto.

Ora ritornerò alle altre incombenze che mi attendono, pensando di tanto in tanto a queste bellissime immagini.
E posso solo rimpiangere che qui in Italia siamo ancora indietro rispetto all'Australia, agli USA e all'Inghilterra - così tanto che questo tipo di allestimento da favola non si vede quasi mai.

- non è un peccato secondo voi?

All'altare con stile!


Annette

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...