Mi capita di spesso imbattermi in video di matrimoni, e purtroppo non è sempre una bella cosa. Tante volte i video sono lunghi, pesanti, malfatti...interessanti praticamente solo per chi li ha creati e per la coppia di sposi.
Quando ho visto il video di Emily ed Antonio, però, non ho pensato a nulla di tutto ciò. Anzi, mi è dispiaciuto che non fosse più lungo (dura meno di due minuti) perché questa è davvero una piccola opera d'arte. Fatta dal bravissimo viodeografo Eduardo Reyes.
Godetevelo - era da tanto che non vedevo nulla di tanto bello! Tutto il contorno del matrimonio accompagnato in modo perfetto dalle immagini della spiaggia in cui la cerimonia ha avuto luogo.
...uff. Non riesco a caricare il video... problemi tecnici del blog...! Che stress, ci tenevo così tanto.
Veramente da brivido - bravissimo Eduardo!
Pensateci bene prima di dire "No grazie, non vogliamo video" - non è detto che non faccia a caso vostro...
Pensateci bene prima di dire "No grazie, non vogliamo video" - non è detto che non faccia a caso vostro...
(Photo copyright by Tara Swain)
Tanto per darvi un assaggio di quello che vi aspetta, ecco una foto della bravissima Tara Swain che ha fotografato il matrimonio dall'inizio alla fine. E' un po' difficile vederlo ma si tratta della foto del luogo della cerimonia con il suo gazebo, le sedie e le insegne. Aspettiamo solo sposi ed invitati.
Ci sono così tante belle immagini di questo matrimonio che ho deciso che prossimamente ci dedicherò un post della serie "For Real". Tenete gli occhi ben aperti - arriveranno cose meravigliose.
All'altare con stile!
Annette
Nessun commento:
Posta un commento