Benvenuti sul blog di Matrimonio in Corso

Matrimonio in Corso propone un viaggio guidato nel meraviglioso mondo degli sposi.
Seguite le nostre orme navigando nella giungla di tutto ciò che ruota intorno all'evento per la vita.

Ogni lunedì mattina un nuovo post dedicato al matrimonio.
Per voi da gustare in compagnia, assaporare da soli, condividere con chi amate.

Ispirazione con un'impronta tutta particolare. Benvenuti quindi dietro le quinte del nostro lavoro.
All'altare con stile!


Annette

19/07/11

Inspiration board: Una sensazione di autunno

Come avete già visto, anche se siamo in piena estate continuo a darvi indicazioni da poter utilizzare in altre stagioni. Oggi tocca ad una paletta colori visto su Knots and Kisses - un abbinamento davvero unico, di tonalità decise e complesse e sicuramente non italiano! Si vede lontano dieci miglia.

Sicuramente non può incontrare il gusto di tutti, ma ragioniamoci sù: Se io - o chiunque altro che siamo del mestiere dei matrimonio - non osiamo pubblicare cose decisamente diverse sui nostri blog ma continueremo a farvi vedere allestimenti bianco su bianco, avorio e verde, rosa...
- come fate a sapere che si può essere eleganti e raffinati anche senza ricorrere agli abbinamenti classici - e allo stesso tempo coronando il vostro sogno di essere diversi? (vedi l'ultimo post dei centritavola...)
Certo, ci vuole coraggio ad uscire dal seminato, ma quando l'avete trovato, il coraggio, sarete oltremodo contenti di aver fatto qualcosa di diverso.

E se volete qualcosa di particolare, allora questo è un abbinamento di colori davvero interessante. Via libera a nuance decisamente autunnali - rosso, ruggine, arancione, senape, marrone e viola! Uno schema colori di tutto rispetto che però nell'insieme risulta meno pesante di quanto uno possa pensare.

So che siete curiosi. Quindi diamoci subito un'occhiata.



 (Photoes through Knots and Kisses)

Vi pare pesante come abbinamento? A me neanche un po'. E' decisamente fatto per una sposa che sa quello che vuole, d'accordo, ma lungi da essere pesante. Una paletta ricca di sfumature interessanti e calde, proprio quello che ci vuole per l'autunno!
E a voi, ragazze, che state per scegliere di quali colori sarà il vostro matrimonio, solo un consiglio:
Abbiate il coraggio di scegliere ciò che vi piace veramente!

All'altare con stile!


Annette

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...