Non so se oggi riuscirò a scrivervi ancora - ma vi DEVO assolutamente mostrare il seguente allestimento!
Perché non credevo ai miei occhi quando mi sono arrivate le immagini del matrimonio di una delle nostre più affezionate lettrici.
Perché non credevo ai miei occhi quando mi sono arrivate le immagini del matrimonio di una delle nostre più affezionate lettrici.
Luby mi aveva già anticipato che avrebbe utilizzato la mia idea delle sfere come addobbo della chiesa (vi ricordate il post dell'allestimento floreale in chiesa?) - tanto per farvelo tornare in mente ecco un paio delle foto più significative:
(Photo: Sabrina de Polo)
L'effetto che facevano le sfere di margherite con gli sposi sull'altare era invece il seguente:
(Photo: of Luca Prioris)
- ed ora che sappiamo tutti di che cosa stiamo parlando andrò avanti con la mia storia...
Mi ricordo la gioia che Luby mi ha comunicato alla visione del matrimonio bianco-giallo e mi ha subito detto che quelle sfere erano proprio la soluzione del suo dilemma di come allestire la piccola chiesa prescelta per le nozze.
Grande è dunque stato il mio piacere quando Luby ha deciso di mandarmi le foto del suo matrimonio, rendendomi partecipe del suo giorno più bello e ringraziandomi in questo modo per la "mano involontaria" che le avevo dato. Ve ne anticipo una, perché desidero veramente condividere con voi questo momento commovente di una sposa che dallo scorso anno pensava al suo allestimento floreale come quello che aveva visto qui.
Sarete d'accordo con me, immagino, nel afferrare che Luby certamente ha decisamente alzato il WOW-factor del suo matrimonio...?!
(Il WOW-factor è presente quando i vostri invitati dicano "WOW" appena vedono un determinato elemento...!)
I miei migliori auguri alla sposa - e grazie per avermi fatto vivere questo momento speciale. 100 di questi giorni, Luby - e un WOW-factor altissimo per la tua vita da coniugata!
All'altare con stile!
Annette
Grazie a te :)
RispondiElimina