Benvenuti sul blog di Matrimonio in Corso

Matrimonio in Corso propone un viaggio guidato nel meraviglioso mondo degli sposi.
Seguite le nostre orme navigando nella giungla di tutto ciò che ruota intorno all'evento per la vita.

Ogni lunedì mattina un nuovo post dedicato al matrimonio.
Per voi da gustare in compagnia, assaporare da soli, condividere con chi amate.

Ispirazione con un'impronta tutta particolare. Benvenuti quindi dietro le quinte del nostro lavoro.
All'altare con stile!


Annette

06/09/11

"Sposa in vetrina"

Nella mia ricerca di creare sinergie ho avuto un'idea: Vorrei creare la rubrica "Sposa in vetrina".

La mia idea è semplice: Vorrei dare spazio ad una di voi che mi state seguendo, sia qui sul blog, sia sulla pagina Facebook di Matrimonio in Corso. In entrambi i casi potrete interagire con altre spose, sentire pareri in diretta - insomma, avere un momento in cui siamo lì solo per voi.

Il post dedicato a voi può per esempio contenere una descrizione di ciò che avete già trovato, delle idee che avete per il resto della preparazione ed eventualmente le mie input se ne avete bisogno. Direi di lasciar perdere le foto - sarebbe un disastro se es. il futuro sposo per puro sbaglio vedesse la foto del vostro abito prima della vostra entrata alla cerimonia, vero?

(Photo courtesy of Sabrina de Polo)

Per partecipare bisogna compiere pochi semplici passi:
  1. Iscrivetevi al feed di questo blog
  2. Seguiteci su Facebook
  3. Lasciate un commento a questo post, rispondendo al seguente quesito: Dove avete deciso di NON risparmiare per il vostro matrimonio?
Se sarete scelte vi chiederò di mandarmi una mail includendo la data del matrimonio insieme ad una breve descrizione di voi, dei preparativi, delle vostre scelte, di ciò che manca ancora e che cosa vi fa impazzire del matrimonio (sia nel bene che nel male). Magari qualcuna di voi potrebbe beneficiare dell'esperienza delle altre...

E non vi preoccupate, non c'è bisogno né di mostrare il vostro viso, né di mettere il vostro nome per intero. La privacy è garantita. (Ovviamente io devo sapere chi siete, ma non uscirà da quest'ufficio ciò che mi direte!)

Che ne pensate - vi stuzzica l'idea?

All'altare con stile!


Annette

6 commenti:

  1. Idea davvero interessante, spero che saranno tantissime le spose a proporsi!!!

    RispondiElimina
  2. buonasera...credo di essermi iscritta al blog...
    Inizialmente mentre facevamo la mappa su un foglio di carta delle varie cose che volevamo per il nostro matrimonio una delle priorità era il fotografo.
    Siamo amanti della fotografia e vogliamo avere un ricordo emozionante per il nostro giorno importante, quindi il budget era fisso e non si scendeva per nessuna ragione.
    Poi abbiamo scoperto l'iniziativa del matrimonio con lo sponsor e siamo riusciti a risparmiare anche in questo...rimanendo con i nostri desideri e richieste.fantastico!!!
    E' molto interessante questa iniziativa per poter confrontarsi con altre coppie, e in particolare con altre spose, viste che siamo noi donne a farci avanti!

    RispondiElimina
  3. Sul viaggio di nozze...Dopo tanta fatica e tanta ansia vogliamo esser trattati da principe e principessa ♥

    RispondiElimina
  4. Ciao!non so se mi sono iscritta al feed.. Io e il mio futuro marito abbiamo deciso di dare importanza a quello che resterà per tutta la vita e si ricorderà! Per noi la priorità l'ha avuta il ricevimento..abbiamo preferito risparmiare sui vestiti e sul superfluo piuttosto che sulla festa e sul cibo! pensiamo che daremo importanza anche al fotografo e alle fedi..la foto è un modo per tenere vivo il ricordo, la fede è colei che quando la indossi la mattina ti fa battere il cuore! Bella la tua iniziativa! Noi donne amiamo confrontarci ed ascoltarci!

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte che state commentando... Mi fa molto piacere che siate attente e che vi piaccia questa piccola idea. Insieme la faremo diventare grande, vedrete.

    Per Alessandra e Massimo a me non risulta che vi siate iscritti - non vedo la vostra icona sotto i lettori fissi del blog. Dovreste quindi cliccare su "Unisciti a questo sito" e seguire la procedura. Ma vi ringrazio per aver commentato - è bellissimo sentire le vostre ragioni per le scelte che avete fatto.

    Vi aggiornerò alla fine del weekend sulla prima "Sposa in vetrina" - tenete d'occhio il blog, mi raccomando.

    RispondiElimina
  6. Io e Maurizio siamo sposi (15 settembre 2012)con lo sponsor, quindi il risparmio è stata la grande parola d'ordine, tuttavia per le bomboniere/viaggio di nozze abbiamo scelto un'alternativa particolare. Abbiamo lanciato l'iniziativa "60 bomboniere per 60 creative", 60 creative di tutta Italia hanno dato sfogo al loro estro creando una bomboniera per noi con il loro hobby preferito, avremmo potuto farcele spedire e invece abbiamo deciso di andarle a prendere una a una di persona per potere conoscere questi piccoli dolcissimi sponsor e visitare l'italia in una sorta di viaggio prematrimoniale (visto che cmq non faremo il viaggio di nozze...post nozze).
    Grazie a Matrimonio in corso per questa opportunità e congratulazioni a tutti gli sposi ^^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...