Benvenuti sul blog di Matrimonio in Corso

Matrimonio in Corso propone un viaggio guidato nel meraviglioso mondo degli sposi.
Seguite le nostre orme navigando nella giungla di tutto ciò che ruota intorno all'evento per la vita.

Ogni lunedì mattina un nuovo post dedicato al matrimonio.
Per voi da gustare in compagnia, assaporare da soli, condividere con chi amate.

Ispirazione con un'impronta tutta particolare. Benvenuti quindi dietro le quinte del nostro lavoro.
All'altare con stile!


Annette

20/09/11

Dettagli da un...: Ma che cosa sta succedendo...?

Ogni tanto capitano quelle foto in cui non capisci affatto cosa sta succedendo.
Oggi pomeriggio ho ricevuto una foto così.
Ma - dico io - CHE E' 'STA ROBA????

(Photo courtesy of Veronica Ferrari)

- ve lo dico io cos'è. E' "yours truly" (cioè la sottoscritta) che si appoggia sul "trono" di Sotheby's per meglio fotografare....
- ahia, qui corriamo. Diciamo solo che a breve arriveranno altre foto di quest'evento "over the top" a cui ho assistito ieri sera.
Serata piena di VIP dove volavano migliaia di euro come se niente fosse.
E dove ho conosciuto ed avuto l'onore di lavorare insieme a nientemeno di Sebastiano Rovida di Fuori Menù.

Ma ogni cosa a suo tempo. Prima devo lavorare le immagini, sennò sono improponibili tanto quanto quella sopra. Quella però non sarebbe migliorata neanche se l'avessi lavorata! ;-)

State all'erta - a breve ulteriori foto da quest'evento davvero speciale!

All'altare con stile!


Annette

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...