Eh già, sono finalmente tornata. Vi chiedo scusa per questo lungo silenzio, ma come già sapete ci sono state delle problematiche a livello tecnico che ho dovuto risolvere prima di potermi di nuovo dedicare appieno a voi.
(A quanto pare non è ancora del tutto a posto, perché ricevo mail da alcune di voi che come me non riuscite a commentare sui vari post... Non so cosa devo fare per risolverla questa, ma mi ingegnerò...!)
Allora, state bene, spero?
Avete passato delle vacanze memorabili? Divertenti? Rilassanti?
E siete pronti per dare una sbirciatina a tutto ciò che ho preparato per voi?
Sì??
Oh, come mi rende felice!
Allora possiamo iniziare a farvi sognare - ed oggi vi propongo un matrimonio dal vivo che ha veramente l'aura della favola da vera principessa...!
Che sguardi incredibilmente intensi, che romanticismo che emanano questi scatti.
Credo che cominciate a capire perché ci tengo tanto a questo matrimonio...?
Mah, forse sarebbe il caso di andare un po' più in dettaglio...così capirete sicuramente.
(Photoes copyright of Beatrice de Guigne)
Ebbene sì, avete indovinato - Barbie e Ken si sono FINALMENTE sposati dopo più di cinquant'anni di fidanzamento. Un matrimonio messo in scena in maniera ecclatante, con tre giorni di riprese fotografiche e che vi invito ad andare a vedere per intero perché merita veramente.
Complimenti alla fotografa Beatrice de Guigne che oltre a fare delle bellissime foto di sposi in carne e ossa ha fatto un piccolo capolavoro per la bambola più famosa del mondo!
All'altare con stile!
Annette
molto molto carino.....da bambina spesso creavo la favola del matrimonio tra Barbie e Ken....
RispondiEliminaciao. Claudia
E' un piacere sentire che ti è piaciuto questo "matrimonio dal vero", Claudia. Io non potevo resistere a questa bellissima scenografia e quindi...
RispondiEliminaSpero che tu ritorni a trovarmi, grazie per essere passata di qui.
Annette