C'è un'aura di speciale quando un allestimento è completamente bianco.
Un non-so-che di magico sembra popolare l'aria e renderla più densa.
Il bianco puro è qualcosa di non toccabile, non definibile, non realizzabile...
- come???
Non realizzabile????
Certo, almeno non a lungo. Pensateci sù un attimo.
Potete benissimo realizzare un allestimento completamente bianco - ma alla prima macchiolina tutta la vostra perfezione andrà a farsi benedire.
(Photo through Erin Ever After)
Ciònonostante il bianco puro secondo me è ancora più elegante dell'avorio.
Voi come la vedete?
All'altare con stile!
Annette
Per il mio carattere, il troppo bianco risulterebbe stucchevole... In una giornata felice come quella del matrimonio non è piuttosto meglio che un po' di colore ci sia? :)
RispondiEliminaCaro Romano, ti ringrazio del tuo commento. Personalmente sono d'accordo con te. Se mi segui da un po' ti sarai reso conto che anche a me piacciono molto di più i matrimoni che osano utilizzare colori, soprattutto quelli forti come l'arancione ed il turchese, il verde acido ed il rosa shocking, il viola scuro ed il rosso sangue...
RispondiEliminaDall'altro canto, se si decide di optare per un allestimento bianco su bianco si crea comunque questo effetto strano, quasi surreale che potrebbe andare bene per esempio per un matrimonio invernale.
Questo post nasce in primis perché tante spose chiedono il bianco o l'avorio totale. Bisogna rendersi conto che la perfezione del bianco non tollera il minimo errore, mentre un allestimento a colori è molto meno vulnerabile in questo senso.
E detto ciò mi auguro di ritrovarti nuovamente qui al più presto...
Annette