Benvenuti sul blog di Matrimonio in Corso

Matrimonio in Corso propone un viaggio guidato nel meraviglioso mondo degli sposi.
Seguite le nostre orme navigando nella giungla di tutto ciò che ruota intorno all'evento per la vita.

Ogni lunedì mattina un nuovo post dedicato al matrimonio.
Per voi da gustare in compagnia, assaporare da soli, condividere con chi amate.

Ispirazione con un'impronta tutta particolare. Benvenuti quindi dietro le quinte del nostro lavoro.
All'altare con stile!


Annette

13/09/11

Dettagli da un matrimonio - tavoli semplicemente stupendi

Non sempre un tavolo, anche quando è addobbato, mi comunica qualcosa.
Ormai ne ho visti talmente tanti che ci va qualcosa di particolare per farmi sgranare gli occhi.
E' uno dei difetti di questo mestiere - si diventa abituati a vedere talmente tante belle cose che alla fine l'eleganza classica non emoziona più.

Quindi non vi stupirete se vi dico che vi posso garantire che se qualcuno mi mettesse un allestimento con candelabri, tovaglie di fiandra e posateria in argento non lo cambierei per nulla al mondo con l'allestimento che sto per mostrarvi.

Provate ad indovinare qual'è il dettaglio che mi ha tagliato le gambe e mi ha fatto uscire il sorriso speciale?



Vi lascio un paio di minuti per pensarci...



...mi sembrava di sentire qualcuna dire...

(Photoes through Party Inspiration)

...ebbene sì, questa bottiglia personalizzata sul suo vassoietto mi piace un mondo. Sul serio! Lo trovo un dettaglio originale e divertente.
Da prendere in considerazione...

All'altare con stile!


Annette

PS. L'unico particolare di cui non sono molto felice è la tovaglia - quel bianco sparato contro l'avorio dei piatti non è il massimo della vita!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...