Benvenuti sul blog di Matrimonio in Corso

Matrimonio in Corso propone un viaggio guidato nel meraviglioso mondo degli sposi.
Seguite le nostre orme navigando nella giungla di tutto ciò che ruota intorno all'evento per la vita.

Ogni lunedì mattina un nuovo post dedicato al matrimonio.
Per voi da gustare in compagnia, assaporare da soli, condividere con chi amate.

Ispirazione con un'impronta tutta particolare. Benvenuti quindi dietro le quinte del nostro lavoro.
All'altare con stile!


Annette

09/09/11

E se il bouquet dev'essere piccolo...?

Per il post di oggi prendo spunta da un fatto accaduto la scorsa settimana.

Una "mia" sposa, piccola di statura ma ben fatta, mi ha scritto, terrorizzata.
La notte prima di scrivermi l'ultima volta aveva dormito malissimo perché aveva avuto incubi a tutto spiano.

Alla mia domanda perché era così agitata mi ha detto...che temeva che il fiorista avrebbe fatto un bouquet grande per lei.
"E quello per me sarebbe terribile!", mi fa.
Tenete presente che lei avrà il bouquet solo ed esclusivamente perché così si vede chi è la sposa!

Allora, come risolvere? Inanzittutto rassicurando la sposa che non sarebbe successo nulla del genere e in seconda battuta proponendo delle alternative ai classici bouquet pesantemente lavorati fatti da un tripudio di fiori.

Vedo che comunque la tendenza dei bouquet enormi sta passando di moda (vedi le ultime principesse che si sono sposate...!) e quindi con grande piacere vi mostro alcune idee per chi desiderasse un bouquet piccolo e - perche no? - alla moda.

 (Photoes through Flowers Direct and Sisters Flowers)

 (Photoes through Moyses Stevens and TWIS Weddings)

Infine, visto che di recente ho pubblicato un post con dei meravigliosi fiori fatti di perline non ho resistito a questo bouquet vittoriano che è di un bello ed un delicato incredibili!
Se non fosse perché la mia sposa ha un carattere troppo forte per questo tipo di bouquet quasi quasi glielo consiglierei...

 (Photo through Intimate Weddings)

Comunque, non temete - appena il matrimonio sarà stato celebrato (ed io avrò le foto dal fotografo) vi mostrerò la soluzione che abbiamo adottato. Sarà un bouquet davvero sfizioso, piccolo ma di gran classe.


All'altare con stile!


Annette

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...