Normalmente non sono molto ansiosa di mostrare bouquet con fiori di seta o altro. Mi sembra inutile - ci sono così tanti fiori belli, allora perché andare a farsi fare un bouquet di fiori non veri?
Però ragazze, vi posso garantire che quando ho visto questi fiori ho deciso di fare un'eccezione. Sapete che ormai ci vuole un po' per stupirmi e quindi potete immaginare che emozione ho provato a trovarmi davanti a dei fiori di perline che mi hanno lasciato senza fiato. Sono di una delicatezza ed un bello, mi è stato impossibile non innamoramene all'istante...
Guardate qui:
- non sono deliziosi?
...come? Non vi dicono nulla?!?!
Vabbé, allora dovrò tirara fuori le foto con i fiori veri a confronto - sono in effetti state quelle a farmi perdere la testa per questa meraviglia.
Se poi aveste soldi da buttare (fiori così non sono proprio a buon mercato) potreste acquistarne altri da mettere non solo nel bouquet ma anche negli altri addobbi floreali, in chiesa per abbellire le panche, nei centritavola in location, come bomboniera - le possibilità sono infinite.
Se ovviamente i vostri mezzi lo consentono...
(Photoes copyright of BeadFlora)
Trovo siano davvero favolosi, questi fiori, ed il bello è che dopo il matrimonio, quando il bouquet ormai dovrà essere buttato, potrete tenervi i fiori di perline, utilizzandoli per impreziosire qualche angolo della vostra casa.
Non posso che apprezzare la bravura di Fen Li. Riesce a fare piccole meraviglie e nel suo negozio su Etsy troverete delle composizioni una più bella dell'altra.
C'è solo l'imbarazzo della scelta - se avete un portafoglio della dimensione giusta. Ma per una volta sarei dell'idea che ne vale la pena spendere...
All'altare con stile!
Annette
Nessun commento:
Posta un commento