Ieri è stata una giornata da urlo.
Venti (20!) ore di lavoro dopo pochissime ore di sonno (tre per la verità - e per due notti di fila).
35 gradi al sole e un'umidità che faveva paura. Fortuna che al mare un po' di vento c'è sempre.
Per complicare ulteriormente le faccende per la prima volta ero senza assistente perché le mie solite non ce la favecano.
Vi posso assicurare che non lo farò MAI più! Neanche se gli sposi saranno soli...! Ci sono troppe cose che possono richiedere la presenza di una seconda persona.
In più ci si sono messi alcuni "intoppi" dell'ultimo momento che hanno reso l'atmosfera ancora più calda (come il parchimetro che non prendeva le banconote...e non accettava moneta oltre i dieci euro...) Come fai quando la sosta che devi fare costa di più di dieci euro???
Ma detto ciò è stata una delle esperienze più belle della mia vita da planner professionista. E' stato il mio primo matrimonio a sorpresa.
(Photoes through Perfect Wedding Day)
Ma no, cosa avete pensato? Ovviamente i due sposi sapevano che si dovevano sposare - ma il bello era che i parenti erano assolutamente all'oscuro di tutto!
Ero presente quando lo sposo durante il pranzo si è alzato in piedi dichiarando che quattro ore dopo lui e la sua amata avrebbero avuto un incontro importante che avrebbe coinvolto il sindaco del paese, un bouquet da sposa ed un anello.
E' stato troppo buffo, toccante ed incredibile... E la reazione da parte dei genitori non è stata affatto quella che mi ero aspettata.
Ma è stato un momento di bellezza superlativa.
Ve lo racconterò più in dettaglio appena cominceranno ad arrivare delle immagini del matrimonio.
- immagino che avrete già indovinato il tema che abbiamo scelto, vero?
All'altare con stile!
Annette
Sono molto curiosa di sapere come e' andata ^^
RispondiElimina...eh sì, ma bisogna aspettare un pochino che la loro fotografa mi fornisca un po' di materiale da questo matrimonio DECISAMENTE diverso.
RispondiEliminaComunque anch'io non vedo l'ora di raccontarvi un po' di dettagli. Un matrimonio a sorpresa non capita mica tutti i giorni... ;-)