Benvenuti sul blog di Matrimonio in Corso

Matrimonio in Corso propone un viaggio guidato nel meraviglioso mondo degli sposi.
Seguite le nostre orme navigando nella giungla di tutto ciò che ruota intorno all'evento per la vita.

Ogni lunedì mattina un nuovo post dedicato al matrimonio.
Per voi da gustare in compagnia, assaporare da soli, condividere con chi amate.

Ispirazione con un'impronta tutta particolare. Benvenuti quindi dietro le quinte del nostro lavoro.
All'altare con stile!


Annette

13/09/11

"Sposa in vetrina" - and the winner is...

Inanzittutto vorrei ringraziare le spose che hanno voluto partecipare a questa prima edizione di "Sposa in vetrina". Mi sono piaciuti tantissimi i vostri commenti e sono felice che voi abbiate voluto cogliere l'occasione per sentirvi davvero al centro dell'attenzione.

Visto che è stato impossibile scegliere una sola di voi sulla base dei vostri commenti ho lasciato che un oggetto esterno decidesse l'esito.
Ho quindi lanciato un dado che ha dato la vittoria come prima "Sposa in vetrina".... Maki. Congratulazioni, cara - sono felice per te e non vedo l'ora di ospitarti e di darti visibilità per una settimana intera qui sul blog e su Facebook.


Ora dovresti mandarmi due righe su di te e del tuo fidanzato (puoi mandare una foto, tenerti molto sul vago o andare nel dettaglio, dipende da te), dirmi quando ci sarà il matrimonio, raccontarmi delle cose che avete già fatto e quelle che vi mancano ancora - e soprattutto dirmi se c'è qualche dettaglio che ti fa davvero dannare...!
 - insomma spiegami come sarà la cornice del vostro matrimonio. Prenderò spunto da un aspetto del matrimonio, quello che ti sembra il nodo più difficile da sciogliere e farò ruotare i miei consigli intorno a questo aspetto.
L'indirizzo email è blog@matrimonio-in-corso.eu.

Ti cercherò delle idee che potete o meno integrare nel matrimonio, ti darò dei consigli se ne avrai bisogno, ti aiuterò a capire di più su quello che vorreste se non siete ancora riusciti a capirlo fino in fondo
- è un po' come avere una wedding planner a propria disposizione. Non è mica male, vero?

(Photo copyright by Sabrina de Polo)

Ovviamente le altre spose che non saranno "in vetrina" sono le benvenute a commentare, dare consigli, postare foto ecc, in modo da aiutare Maki a risolvere i suoi problemi.

Per voi spose che avete partecipato sperando nella vittoria non vi preoccupate.
Ho infatti deciso di darvi spazio tutte voi che avete scritto per prime sotto al post originale. Una bella sorpresa, direi - voi che ne pensate?
Una alla volta, quindi, sarete nostre guest star qui sul blog alle stesse condizioni di Maki, quindi affilate la matita e cominciate per favore a preparare il materiale per me ;-)).
La seguenza sarà come segue:
  1. Antonio e Marzia
  2. Alessandra e Massimo
  3. Chiara e Maurizio
Questa è la cronologia con cui avete commentato e mi sembra giusto mantenere quella per l'apparizione "in vetrina". Ora che tutto è stabilito non mi resta che chiedervi di scrivermi al più presto in modo da far partire la vetrina e cominciare a darvi la visibilità che meritate! Anche per voi l'indirizzo email è blog@matrimonio-in-corso.eu.

- posso dirvi in tutta sincerità che non vedo l'ora di iniziare questa avventura?

All'altare con stile!


Annette

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...