Benvenuti sul blog di Matrimonio in Corso

Matrimonio in Corso propone un viaggio guidato nel meraviglioso mondo degli sposi.
Seguite le nostre orme navigando nella giungla di tutto ciò che ruota intorno all'evento per la vita.

Ogni lunedì mattina un nuovo post dedicato al matrimonio.
Per voi da gustare in compagnia, assaporare da soli, condividere con chi amate.

Ispirazione con un'impronta tutta particolare. Benvenuti quindi dietro le quinte del nostro lavoro.
All'altare con stile!


Annette

31/10/11

Halloween...

Siamo alla vigilia di Halloween e anche Matrimonio in Corso si prepara ai festeggiamenti. Dalla mia posizione privelligiata al di là dell'oceano posso tranquillamente dirvi che qui i festeggiamenti hanno raggiunto livelli sconosciuti da "noi italiani"...
Basta nominare la mia collega che mi ha fatto la seguente confidenza:

"...ho creato la migliore casa degli orrori mai fatta... Non tanto per via degli elfi malefici che sghignazzano negli angoli - no, il pezzo forte è il Babbo Natale senza testa... E se solo vedessi cosa ho fatto al coniglio pasquale..."

...sinceramente ho preferito NON chiedere cosa avesse fatto al coniglio pasquale...! Ci sono verità che sono troppo dure da accettare persino per una tosta come me! ;-)

Ma visto che stiamo per entrare nella notte degli orrori voglio condividere con voi una carrellata di alcune delle migliori creazioni per Halloween che ho visto finora. C'è veramente del talento "là fuori".
A voi la scelta - qual'è la vostra "mostruosità" preferita?

n. 1: Spettri liquifatti:


n. 2: Calderoni portaiella:

(Photo copyright by anna and blue paperie)

n. 3: Gufi tossici:

 (Photo copyright by Anders Ruff Custom Design through Party Inspirations)

n. 4: Scope da strega, solo leggermente utilizzate:

 (Photo copyright by Edible Details)
n. 5: Anime in pena:

 (Photo through Party Pinching)

n. 6: Mummie infaggottate:

 (Photo copyright by How does she?)

n. 7:  Bulbi oculari a lecca-lecca

 (Photo copyright by Cake Pop Fusion)

Allora, la palla a voi: Quale preferite?





...io vi dico senza vergognarmi che quel bulbo oculare su un bastoncino mi fa abbastanza pensare. E' davvero molto ben fatto e a me rende proprio l'idea di poter essere quasi "the real thing". Così tanto che mi vengono i brividi quando lo guardo...

- tra l'altro devo essere sincera: Ho conservato il mio preferito per ultimo - ecco la mostruosità che ha immediatamente conquistato il mio cuore: La torta Halloween per eccellenza: 

(Photo copyright by Party Patisserie)

- cosa non darei per avere un mostro di questo genere in giro per la casa in queste ore...

Buon divertimento a chi di voi festeggerete - e...buona caccia ai mostri!
All'altare con stile!


Annette

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...