Benvenuti sul blog di Matrimonio in Corso

Matrimonio in Corso propone un viaggio guidato nel meraviglioso mondo degli sposi.
Seguite le nostre orme navigando nella giungla di tutto ciò che ruota intorno all'evento per la vita.

Ogni lunedì mattina un nuovo post dedicato al matrimonio.
Per voi da gustare in compagnia, assaporare da soli, condividere con chi amate.

Ispirazione con un'impronta tutta particolare. Benvenuti quindi dietro le quinte del nostro lavoro.
All'altare con stile!


Annette

05/10/11

CreareColore - chiuso per ferie!

...eh già, oggi Ayame non c'è...
Ve lo ricordate il perché?

Si trova in giro per il mondo.
Giustamente!
Dopo aver organizzato - e subìto ;-)) - il proprio matrimonio il minimo che uno possa fare è scappare da qualche parte lontano da parenti ed amici a godersi un po' di sana pace!
Povera, ci metterà tre secondi a a staccare la spina - e due settimane a ricordarsi dove si riattacca, mi sa.

 (Photo copyright by Sabrina de Polo)

Così dovete aspettare che ritorni Ayame per riprendere il discorso dei colori. E mi sa che vi aspetterà anche un piccolo post con qualche consiglio e dei dettagli sfiziosi. Io non dico nulla anche se li ho già visti, i dettagli... ;-))

Da parte mia e da tutto lo staff di Matrimonio in Corso i migliori auguri per una vita piena di serenità, gioia e giorni meravigliosi ad Ayame e all'uomo che ora e per sempre sarà al suo fianco!

All'altare con stile!


Annette

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...