Cari amici, vi chiedo scusa se in questo periodo sono e sarò parecchio silenziosa. Sono impegnata in alcuni progetti piuttosto importanti che assorbono moltissimo tempo e un'infinità di energie.
Il più importante in assoluto per quanto vi riguarda è la mia partenza a brevissimo - starò via per quasi un mese - per un periodo di lavoro e studio negli Stati Uniti.
Vado ad imparare di più sullo stile oltreoceano, a studiare da vicino le nuove tendenze e a prendere spunti da quello che si muove nel Paese dove sono nati gli organizzatori di eventi.
Uno dei posti in cui andrò - Baltimore - avrà un sapore particolare per me.
Sarà la prima volta in assoluto in cui dovrò parlare ad un pubblico internazionale costituito da soli colleghi dal mondo del wedding planning.
Sarò una dei circa 15 guest speakers alla conferenza annuale dell'Association of Bridal Consultants, associazione di cui ormai faccio parte da due anni.
- vi garantisco che il solo pensiero mi fa rabbrividire...(Photo copyright by Association of Bridal Consultants)
Oggi ho finalmente scoperto quale sarà il programma della conferenza - e sono rimasta folgorata nel notare che il mio intervento (come abbinare vino e cibo secondo lo stile italiano) è programmato per BEN DUE VOLTE! Un immenso onore - ed un enorme onere! Fatico ancora a credere che sia vero - ma il programma definitivo recita così e quindi dovrò crederci. Prima o poi...
Se siete curiosi di vedere di cosa parleranno i big del mondo del wedding planning, ecco una lista dei loro interventi (http://www.businessofbrides.com/11/breakout-sessions/). C'è anche il programma nel dettaglio se qualcuno volesse sbirciare...
Io non vedo l'ora di sentire Grace Ormonde...e Mark Kingdorf. E Tonya Shadoan!
Vi terrò informati su cosa accadrà - prima o poi. Non so quando ma vi prometto che lo farò... E mentre sarò via i post sul blog subiranno un rallentamento. Sia perché non voglio inondarvi di messaggi, sia perché realmente non ho idea di quello che mi aspetta una volta atterrata. Il programma, conferenza a parte, è tosto. Comprende anche un matrimonio VIP - ma di quello ne riparleremo a tempo debito!
All'altare con stile!
Annette
Nessun commento:
Posta un commento