...uuuh, sono arrivate le primissime foto del matrimonio a sorpresa, ve lo ricordate?
Oggi sono proprio in vena di condividere l'anteprima con voi, anzi non riesco proprio a resistere - DEVO pubblicare qualcosa.
Perché sono troppo belle queste foto.
Ci troviamo ad Alassio, la cerimonia è civile e gli invitati non sanno che fra poco i due ragazzi giovani faranno saltare tutti i programmi per il pomeriggio.
Ma così è e ovviamente nessuno dirà "No grazie, non vengo perché voglio andare in spiaggia!"
Credo sinceramente che i preparativi della sposa siano stati i più veloci della storia. Ci ha pensato a tutto lei stessa ed alla fine era di un'eleganza strepitosa.
Qui è ancora in fase di preparazione, infilata in un bellissimo abito blu elettrico e attenta all'acconciatura che sta ultimando.
...hmmm, qualcosa mi dice che la mia fotografa è rimasta affascinata dalle scarpe della sposa...una scelta audace ma azzeccata per la ragazza tutto pepe.
Dopo la cerimonia gli sposi hanno fatto una breve passeggiata vicino al Muretto di Alassio - vi farò vedere ulteriori immagini appena le avrò. Pazientate un pochino, arriveranno, ve lo prometto...
Per la cena, un ristorante di assoluta eleganza e fascino ad accogliere sposi ed ospiti. La serata è stata splendida, il cibo squisito e tutti hanno potuto godere di questo speciale "privé" sul mare in una giornata che sicuramente rimarrà nei loro cuori e menti per anni a venire.
- uff, ci stavo prendendo gusto a raccontarvi la storia che ha ancora tanti bei lati da vedere. Ma vi dovete accontentare per adesso (ed io pure) di questo piccolo assaggio del matrimonio dell'anno in quanto a spettacolarità dei sentimenti e delle reazioni dei parenti.
Non perdetevi la prossima puntata. Ne varrà la pena, ne sono più che sicura!
All'altare con stile!
Annette
Ma che bello questo blog! Adoro i matrimoni e a maggio 2012 farò da testimone alla mia migliore amica. Sicuramente da qui trarrò tante idee...
RispondiEliminaIo mi occupo di cucina, se ti va passa a trovarmi!
Roberta
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaGrazie del bellissimo commento, Roberta, fa molto piacere quando il lavoro piaccia a voi che siete "là fuori" ;-)
RispondiEliminaMi auguro di esserti d'aiuto nel futuro - se hai domande specifiche scrivimi pure. Sarò felice di pubblicare qualcosa che ti possa aiutare.
E questo vale per tutti voi che mi seguite. Non dimenticatelo!
Annette