...assolutamente una notizia che non può passare innosservata:
Dalla primavera scorsa (febbraio per l'esattezza) Vera Wang ha deciso di fare anche abiti a prezzi più modici dei suoi soliti.
Il concetto è sempre il romanticismo e lo stile di Vera Wang ma senza l'accompagnamento del cartellino con i prezzi da urlo. Questo nuovo brand nasce in collaborazione con David's Bridal ed ha tutto ciò che una sposa può desiderare dal proprio abito - incluso il nome di una delle stiliste più famose ed amate del settore degli abiti da sposa.
La notizia del giorno è che è uscita la nuova collezione autunnale e se ve la devo dire tutta non mi dispiacciono affatto! Gli abiti sono meravigliosi da vedersi e anche se il prezzo è decisamente più popolare non manca proprio nulla per quanto riguarda stile e bellezza.
Vedere per credere - ho scelto qualche esemplare per voi, ma ce ne sono tanti altri...
(Photoes by David's Bridal)
Oltre agli abiti la nuova collezione prevede anche abiti da damigella e scarpe, sempre decismente interessanti come prezzi. Forse finalmente possono avverarsi i sogni di un Vera Wang, quelli che tante spose con budget più modesti finora hanno dovuto lasciare nel cassetto.
Grazie a Bridal Musings per l'imbeccata. E come sempre - ma più che mai in questa occasione...
All'altare con stile!
Annette
Nessun commento:
Posta un commento