Benvenuti sul blog di Matrimonio in Corso

Matrimonio in Corso propone un viaggio guidato nel meraviglioso mondo degli sposi.
Seguite le nostre orme navigando nella giungla di tutto ciò che ruota intorno all'evento per la vita.

Ogni lunedì mattina un nuovo post dedicato al matrimonio.
Per voi da gustare in compagnia, assaporare da soli, condividere con chi amate.

Ispirazione con un'impronta tutta particolare. Benvenuti quindi dietro le quinte del nostro lavoro.
All'altare con stile!


Annette

07/06/11

Inspiration board: Kumquats ed orchidee

Mi sento ispirata.
Tanto ispirata.
Ed è finalmente arrivato il giorno di mostrarvi una piccola chicca.
Una cosina che tengo per me da un po' di tempo in attesa di farvela gustare al meglio.
Come sapete a me piacciono le cose belle - e mi piacciono sia che siamo in stagione che fuori.
Anzi, se devo essere sincera forse mi piacciono di più quando sono fuori stagione e difficilmente le vedi.
Colpiscono di più. Almeno per quanto mi riguarda.

Quando ho visto questa meravigliosa inspiration board su Snippet and Ink per la prima volta ho deciso che l'avrei fatta vedere in estate.
Anche se, come potrete vedere, è più adatta ad un matrimonio invernale con i suoi arancioni dei mandarini cinesi, i verdi scuri ed i bianchi candidi come la neve.

A quel punto però ho fatto un ragionamento:
Ma se la tengo per me fino all'autunno inoltrato cosa succede?

Succede che voi che vi sposerete in inverno manco avrete la possibilità di farvi ispirare perché ormai avrete già scelto lo schema colori!!!!
...errore imperdonabile per una wedding planner che si rispetta.

- soprattutto perché io vorrei tanto vedere un matrimonio su queste tonalità. Sarebbe davvero una scelta chic, moderna, quasi fuori dal tempo - ed elegante.
Con pochi elementi ognuno avrà lo spazio necessario per riuscire a dare il meglio di sé.
 (Photo courtesy of Snippet and Ink)

...hmmm, sarà che a me questa sinfonia di colori ed espressioni piaccia proprio un mondo - ma comincio a pensare che anche per un matrimonio sulla spiaggia ai tropici potrebbe starci bene.
Fateci caso - lo sposo che indossa la boutonniere ha solo addosso la camicia - a me segnala nozze marine alla grande!

Voi che ne dite - sto cercando di tirare l'acqua al mio mulino pur di vedere realizzato un matrimonio con questo schema colori o si può pensare di proporlo anche in occasioni non invernali...?

All'altare con stile!


Annette

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...