Benvenuti sul blog di Matrimonio in Corso

Matrimonio in Corso propone un viaggio guidato nel meraviglioso mondo degli sposi.
Seguite le nostre orme navigando nella giungla di tutto ciò che ruota intorno all'evento per la vita.

Ogni lunedì mattina un nuovo post dedicato al matrimonio.
Per voi da gustare in compagnia, assaporare da soli, condividere con chi amate.

Ispirazione con un'impronta tutta particolare. Benvenuti quindi dietro le quinte del nostro lavoro.
All'altare con stile!


Annette

17/06/11

Eye Candy: Un matrimonio in spiaggia davvero speciale...

Per la serie "Qualcosa di veramente bello" vi propongo un matrimonio a metà fra il rustico e l'esotico.
Sinceramente faccio un po' fatica a descriverlo, non sono sicura di aver mai visto nulla di simile e quindi...mi mancano un po' le parole.

Comunque, è un miscuglio davvero intrigante, fatto di conchiglie, fiori particolari, iuta, vetri ed i colori turchesi, salmone scuro, giallo carico, verde acceso e sabbia
- e mi chiedo come potrebbe essere diversamente (la scelta del turchese e del sabbia) visto che qui si parla di un matrimonio in spiaggia...?!

Ma andiamo subito a dare un'occhiata ai dettagli che sono a dir poco MERAVIGLIOSI!!! Solo il primo sguardo al tavolo addobbato e si capisce subito che si è davanti ad una vera chicca...

L'idea l'ho trovata su Celebrations At Home che pubblica sempre delle cosine molto sfiziose. E anche stavolta non sono di certo rimasta delusa. Anzi. Secondo me si sono superati un'altra volta - capirete perché dalle prossime foto...





Interessante, vero? Oltre a bello, di gusto, ricco, delizioso, chic, vintage...insomma, una marea di aggettivi che stanno a significare che...
- "WOW, mi avete proprio sorpreso. Sono (quasi) senza parole...!" ;-)

Devo dirvi che non si tratta di un vero matrimonio. E' un photo shooting, cioè un allestimento fatto appositamente per essere fotografato (ne abbiamo appena parlato ieri - vedete il post Consigli dal cuore: Occhio alle immagini)
...ma secondo me questa volta non ha importanza. Perché questo "set per nozze da urlo" non perde proprio nulla in bellezza e poi dà veramente una miriade di idee pronte ad essere incorporate nei vostri progetti di nozze.
Soprattutto se siete un po' estroversi ed amate cose un po' fuori dagli schemi...


Particolarissimo il buffet dei dolci: Un tripudio di biscotti ripieni, secchielli con gelato e diversi "toppings" e un soda-bar con diverse bibite a disposizione degli ospiti. Il tutto contornato da coralli, fiori esotici, "vetro del mare" (quei pezzettini di vetro che troverete in spiaggia, perfettamente levigati dopo la loro permanenza nell'oceano) e gli imprescindibili vasi azzurri.

Per il gelato di rigore assolutamente le ciotoline multicolor! E per portare a casa i biscotti come ricordo piccole scatole con i nomi degli sposi e qualche frase carina.



Ma la parte finale è la migliore: Un cinema all'aperto - si propone di far vedere "The Beach" oppure "Jaws" (quel film con gli squali, vi ricordate?), dipendendo dallo spirito dei vostri ospiti. Con tanto di plaid, cuscini e caramelle a secchiellate, le ultime da sgranocchiare durante il film.
Stupire con effetti speciali? - direi che a questo punto ci siamo riusciti e che possiamo dichiararci soddisfatti.
Almeno io mi sono rifatta un po' gli occhi!!!



- ah no, dimenticavo...
Anche se è "solo" un photo shooting una coppia di "sposi" ci vuole. Ecco quindi a voi Ashley e Jake, "just married" con sullo sfondo l'oceano.
E con la loro foto chiudiamo il servizio.
Dopo essere stati testimoni di un "matrimonio" in spiaggia davvero unico nel suo genere...

(All photoes through Celebrations At Home, property of Tinywater)

Per vedere tutte le foto ed i consigli da parte di chi ha ideato questa meraviglia andate a visitare il blog di Celebrations At Home. Ci sono molte ragioni per farci una scappata, ve lo posso garantire...

Ultimissima - toglietemi però una curiosità:
Ma la "sposa" non sembra un tantino incinta...?


All'altare con stile!


Annette

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...