Quando mi hanno commisionato questa festa - per la fine di maggio - sono rimasta piacevolmente colpita.
E mi sono anche un po' commossa, devo dire.
La storia è la seguente: Una signora va in pensione dopo quarant'anni di lavoro e il marito che fa?
Incarica una wedding planner professionista per fare una festa alla moglie.
Che si è sempre spesa per fare le feste agli altri, ma troppo spesso si è dimenticata di se stessa.
Per una volta ho avuto mani libere. A parte i colori - arancio e fucsia - che piacciono da morire a questa signora. E se mi avete seguito negli ultimi tempi sapete che è un abbinamento che fa impazzire anche me.
Però per quanto riguarda gli altri aspetti non ho avuto vincoli.
Neanche per quanto riguarda il budget - il che è raro assai - mi ha stupito non poco.
La location prescelta: Una casa vitivinicola, un ambiente rustico e vigne a perdita d'occhio. La pecularità di questo posto è infatti che appena fuori dal "giardino" ci sono subito i filari, quindi un'ottima occasione per fare una festa all'aperto sotto uno degli ampi porticati.
L'unico fattore precario: Il tempo. Che ovviamente ha deciso di voler fare le bizze e quando sono arrivata in location per iniziare il lavoro minacciava pioggia.
Così, invece di un bellissimo allestimento all'aperto ho dovuto scegliere velocemente di ricorrere al piano B e ad una festa al chiuso, nella sala conferenze sopra la cantina.
Meno male che ho deciso di non correre rischi.
Perché la sera, dopo essere andata avanti ed indietro a portare stoviglie, tovaglie e decorazioni tra una goccia e l'altra...
- lascio che parlino le immagini.... Questo era il colore del cielo.
e questi sono gli ospiti che si godono tuoni, fulmini e saette durante la loro cena. Tutti impressionati dallo spettacolo naturale che avevo messo in scena per loro ;-)))
Fortuna ha voluto che quando era ora di prendere congedo la pioggia aveva smesso... Così nessuno si è inzuppato.
Cari amici, prossimamente pubblicherò altre immagini dall'evento, andando più nello specifico per quanto riguarda gli allestimenti. Non vedo l'ora di farvi vedere i dettagli per sentire i vostri commenti...!
Come al solito le foto sono prottette da copyright. Queste sono di proprietà di WeddItalia e non possono essere pubblicati o utilizzati senza il permesso.
All'altare con stile!
Annette
Nessun commento:
Posta un commento