Benvenuti sul blog di Matrimonio in Corso

Matrimonio in Corso propone un viaggio guidato nel meraviglioso mondo degli sposi.
Seguite le nostre orme navigando nella giungla di tutto ciò che ruota intorno all'evento per la vita.

Ogni lunedì mattina un nuovo post dedicato al matrimonio.
Per voi da gustare in compagnia, assaporare da soli, condividere con chi amate.

Ispirazione con un'impronta tutta particolare. Benvenuti quindi dietro le quinte del nostro lavoro.
All'altare con stile!


Annette

29/04/11

Royal Wedding - Prince William e Kate Middleton - 29 aprile 2011

Il gran giorno è arrivato - oggi saranno sposi Kate e William. E come sappiamo tutti è il matrimonio più atteso negli ultimi anni. Il futuro re d'Inghilterra si sposerà - un matrimonio fiabesco che sicuramente avrà ripercussioni sui matrimoni d'ora in poi.

(Photo through  Official Royal Wedding 2011)

Insieme percorreremo questa giornata che sicuramente ci riserverà tante sorprese e tante meraviglie.
Inanzitutto abbiamo appreso che la regina ha dato al principe il titolo di duca di Cambridge, quindi sua moglie sarà la duchessa - in attesa di salire al trono.

La Westminster Abbey si sta riempendo - e si nota con grande piacere una miriade di cappelli da signora. Qui sembra che non ci siano limiti alla fantasia - ci sono delle creazioni davvero notevoli. In questo momento ne ho visto uno a barchetta color blu elettrico, uno spettacolo! (Ho appena saputo che si tratta del cappellino di Tara Palmer-Tomkinson - meraviglioso!)

E Victoria Beckham, acclamata insieme al marito all'entrata della chiesa, indossa un bellissimo cappellino blu scuro che in cima ha tipo dei ferretti attorcigliati.

(Photo through D - Repubblica)

Inoltre si nota che le signore presenti alla cerimonia si sono date da fare a trovare abiti di tutti i colori - un tale arcobaleno era da tanto che non ne vedevo... Veramente immagini di grande fascino.

Riguardante l'abbigliamento dei signori...ooh, è il momento di Elton John, impeccabile nel suo "morning suit" (pantaloni grigi, panciotto giallo chiaro, giacca nera con code e cravatta, ahimé, viola acceso). Arrivato in chiesa gli viene indicato il suo posto. Che delirio che dev'essere tenere a mente dove andranno posizionati tutti questi invitati - pensate se per caso il cerimoniale istituzionale non venisse rispettato... Che guaio che sarebbe!

- pubblicato un album fotografico della monarchia britannica delle foto di "dietro le quinte" in cui si vedono due delle fioriste impegnate nell'allestimento della chiesa. E si notano i meravigliosi fiori che adorneranno la grande catedrale.

...continuiamo dopo...una piccola pausa in attesa dell'arrivo del principe ereditario e suo fratello che è il "best man".

All'altare con stile - reale!


Annette

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...