Benvenuti sul blog di Matrimonio in Corso

Matrimonio in Corso propone un viaggio guidato nel meraviglioso mondo degli sposi.
Seguite le nostre orme navigando nella giungla di tutto ciò che ruota intorno all'evento per la vita.

Ogni lunedì mattina un nuovo post dedicato al matrimonio.
Per voi da gustare in compagnia, assaporare da soli, condividere con chi amate.

Ispirazione con un'impronta tutta particolare. Benvenuti quindi dietro le quinte del nostro lavoro.
All'altare con stile!


Annette

30/10/10

Real Event: Open Day, La Trunera - 19 settembre 2010



...come forse ricorderete, a metà settembre avevamo organizzato un Open Day per gli sposi. Un giorno di presentazione della location e dei partner più fidati in cui voi tutti potevate curiosare, chiedere, degustare e toccare con mano ciò che è il nostro modo di lavorare.


Avete già avuto le foto in anteprima della giornata - ma vi dico con sincerità che non avete ancora visto praticamente niente! Ora però ci rifaremo gli occhi, statene tranquilli!!!


Non vedevo l'ora di farvi vedere una carrellata di immagini più sostanziosa, perché i nostri collaboratori si sono veramente dati da fare per rendere intrigante questo posto meraviglioso.


E i nostri fotografi - sempre bravissimi a cogliere lo spirito del posto e le sfumature negli allestimenti - hanno nuovamente fatto un bellissimo lavoro sia on spot che in fase di postproduzione. Grazie, ragazzi, siete stati grandi - come al solito!


Questo cascinale è un posto bellissimo e lo è secondo me per almeno due motivi: Il gusto e la delicatezza nella ristrutturazione degli spazi abitativi ed i dintorni - ed il loro FAVOLOSO prato inglese.


...ma come???
Posto stupendo per via di un prato??!!?!?
Ma che razza di valutazione è?????


Eppure vi dico che non credo di aver mai visto un tale tappeto di erba come in questo posto, soffice, fitto, meraviglioso - fa venire una voglia matta di camminare scalzi!


Su un tappeto come questo mettere su un gazebo per celebrare le nozze all'americana in giardino è veramente una favola - fa quasi venire l'acquolina in bocca!


Che ne dite - non è un bello spettacolo?


...tra l'altro proprio in questo angolo della proprietà sembra di essere fuori dal tempo, chiusi tra alte mura di verde e con la piscina che fa da cornice perfetta per una celebrazione all'aperto.


Per marcare che stiamo entrando in autunno abbiamo scelto colori più carichi, con il cioccolato, l'avorio ed il verde come colori portanti e con aggiunta di arancioni per il centrotavola rustico, fatto con i peperoncini ornamentali, e di rosa per il centrotavola romantico.


Il rosa ed il cioccolato facevano da padroni anche al buffet dei dolci dove le minitorte a mo' di bomboniere erano un assoluto successo.


E al calar del sole, quando la maggior parte degli sposi e dei curiosi se n'erano andati, ecco che la location prende una nuova vita. Candele accese, luci soffuse, colori caldi - tutta un'altra atmosfera, ancora più bella ed invitante...


Che devo ancora dire? E' stata una bellissima esperienza e sono felice che così tanti di voi abbiate voluto parteciparne! Grazie di cuore!!!


E spero che presto ci saranno altre occasioni per creare scenari diversi, per voi, per promozione - e per il piacere di farlo!
Perché senza il piacere di fare il nostro lavoro diventa solo un lavoro come un altro - e così non c'è proprio gusto!


All'altare con stile!




Annette


Ancora una volta le foto sono di proprietà di Sabrina ed Edoardo e non possono essere riprodotte o in altro modo essere utilizzate senza il permesso scritto dei diretti interessati.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...