Finalmente sono pronte le foto del nostro bellissimo matrimonio in spiaggia di quest'estate - il matrimonio di due danesi, Heidi e Jesper, che hanno voluto dire sì in questo posto quasi caraibico.
Vi ricordate l'allestimento sotto agli ombrelloni di foglie di banana?
Ora ho finalmente la possibilità di farvi vedere chi erano ad aver usufruito di questo bellissimo allestimento bianco e rosa con accenni di bordeaux - ecco a voi la sposa, raggiante con il suo bouquet in mano!
La cerimonia era semplice, civile, e parecchio seguita dagli ospiti dello stabilimento balneare dove avevamo "messo radici".
Heidi è arrivata accompagnata da tre bambini, due ragazzine spargipetali e suo figlio che portava le fedi......e nonostante gli sposi si fossero visti cinque minuti prima dell'inizio della celebrazione...beh, lo sposo è riuscito ad emozionarsi a tal punto da dover ingoiare un vistoso cavallo che improvvisamente si era manifestato in gola, prima di poter dire "Sì, lo voglio".
Alcune immagini della celebrazione:
...il bimbetto sul braccio di Jesper è il figlio della coppia. Un bischerino ma carino da matti, il piccolo!
E dopo? Che cosa più adatta che una cena romantica sulla spiaggia sotto un bel gazebo bianco, candele accese, cibi deliziosi e un buon vino nei bicchieri.
Una bellissima giornata che avremmo voluto non finisse più, ma gli sposi avevano desiderato una cena intima con i soli testimoni ed i loro figli presenti. E quindi noi wedding planner ce ne siamo a malincuore congedate!
Ma almeno io mi sono ripromessa di proporre questo posto stupendo ad altre coppie, coppie che vorrebbero una cerimonia ai tropici, ma senza spendere delle cifre astronomiche. E vorrei proporla anche a coppie italiane - è un bellissimo modo per festeggiare un sì davvero particolare e con un meraviglioso sapore caraibico!
All'altare con stile!
Annette
Nessun commento:
Posta un commento