Benvenuti sul blog di Matrimonio in Corso

Matrimonio in Corso propone un viaggio guidato nel meraviglioso mondo degli sposi.
Seguite le nostre orme navigando nella giungla di tutto ciò che ruota intorno all'evento per la vita.

Ogni lunedì mattina un nuovo post dedicato al matrimonio.
Per voi da gustare in compagnia, assaporare da soli, condividere con chi amate.

Ispirazione con un'impronta tutta particolare. Benvenuti quindi dietro le quinte del nostro lavoro.
All'altare con stile!


Annette

08/04/12

Buona Pasqua!

Questi sono giorni di grande fermento. Sono tornata questa settimana da un viaggio di lavoro all'estero, la prossima avrò un importante festeggiamento della vita (al momento è in fase di organizzazione) e poi ripartirò nuovamente per andare ad approntare le ultime cose, tirare i file e supervisionare ad un matrimonio in Danimarca. Per non parlare degli impegni formativi che sono tanti ed importanti...


...capitemi, tutto è assai interessante, non mi sto affatto lamentando! Amo il mio lavoro e non rinuncerei ad una sola istante. Però tutto questo fermento significa che per me non ci saranno grandi festeggiamenti pasquali.


Io adoro le tavole della festa per Pasqua. Quanto possono essere belle! E allora, visto che non avrò neanche mezzo pulcino da mettere vicino al mio piatto di insalata e bresaola vorrei rifarmi gli occhi con qualche bell'allestimento come si deve...


Adoro la sensazione di vintage e casa che c'è in questo allestimento. Mi fa sentire bene, di avere voglia di partecipare...



C'è voluto un po' prima che capissi che il coniglietto albino nella foto era vero - che meraviglia, comunque, questo abbinamento di colori. E la ricercatezza dei dettagli è davvero fenomenale!



Rosa, verde e giallo sono colori tipici per gli allestimenti di Pasqua. Favolosa la bambina con le orecchie da coniglio e molto carina anche la palla di fiori di carta.



...mi sento meglio. Almeno un po' di sensazione pasquale ce l'ho adesso. Vi auguro una serena Pasqua - e se avrete fatto allestimenti particolari per questi giorni di festa, perché non me ne mandate così ve le pubblico?




State bene - e al prossimo lunedì.


All'altare con stile!




Annette

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...