Benvenuti sul blog di Matrimonio in Corso

Matrimonio in Corso propone un viaggio guidato nel meraviglioso mondo degli sposi.
Seguite le nostre orme navigando nella giungla di tutto ciò che ruota intorno all'evento per la vita.

Ogni lunedì mattina un nuovo post dedicato al matrimonio.
Per voi da gustare in compagnia, assaporare da soli, condividere con chi amate.

Ispirazione con un'impronta tutta particolare. Benvenuti quindi dietro le quinte del nostro lavoro.
All'altare con stile!


Annette

02/02/12

Cambiamenti in corso - e un racconto dagli USA

E così sono di nuovo con voi. Vi devo ben dare qualche informazione in più per quanto riguarda tutti i cambiamenti che sono in atto in questo momento, no?


Però per arrivare a questo vorrei parlarvi di quello che sono andata a fare negli Stati Uniti. E' in effetti stato lì che tutto questo è cominciato...


Nel post "I'm leaving on a jetplane" vi spiego in breve cosa dovevo andare a fare negli USA. Tra le varie cose comprendeva la conferenza annuale dell'Association of Bridal Consultants, una festa di Halloween organizzata da una collega, un photo shooting alla stazione ferroviaria di Philadelphia, un matrimonio VIP di una star di Hollywood dove ho fatto da assistente alla wedding planner in carica e una marea di visite presso fornitori e location strabelle!




In 24 giorni ho fatto sei tappe: Philadelphia, Baltimore, Little Rock, Hot Springs, Pittsburgh e New York, ma nonostante il gran viaggiare in pratica è stato un viaggio soprattutto mentale e spirituale.
Senza dilungarmi troppo questo viaggio mi ha fatto capire che strada devo prendere per poter realizzare ciò che sogno. Infatti da quando sono tornata gran parte delle mie energie sono state impiegate a dare forma a questo sapere. Un processo lungo, duro, tormentato, doloroso.


E' inutile cercare di girarci intorno. Prima di partire, il blog di Matrimonio in Corso assorbiva gran parte del mio tempo dedicato alla scrittura. Questo adesso cambierà. Purtroppo deve cambiare, il mio intervento è richiesto altrove.
Continuerò a scriverci, ma la regola che ho dovuto adottare recita solo un post a settimana che sarà in onda il lunedì.




(...intanto mentre vi scrivo vi mostro qualche sprazzo di quello che ho sperimentato negli States. Tanto per farvi partecipi della mia meravigliosa esperienza...!)


Un solo post a settimana dovrebbe voler dire potervi dedicare post più corposi, non solo quattro righe. Post più ricercati, più interessanti. E significa anche che la vostra casella della posta elettronica non sarà inondata da mail ogni tre per due. Credo che questo sia un vantaggio anche per voi - vorrei che non vedeste l'ora di sentirmi, non che non mi sopportate più!
Quindi sarò con voi meno spesso, ma spero in modo più qualitativo. Queste almeno sono le mie intenzioni e mi auguro che la mia vita sempre più frenetica me lo permetta. Perché rinunciare a questo piccolo spazio italo-americo-danese...non se ne parla proprio.




Spero che questo non sia né un arrivederci, né tantomeno un addio.
Spero che voi riusciate a godervi ciò che manderò in onda.
Spero che, ogni tanto, ci sia lo spazio per un post fuori programma. Perché senza i fuori programma la vita diventa noiosa e prevvedibile.


E spero infine che voi vogliate continuare a seguirmi, commentare e farmi sapere cosa vi piace e cosa no di quello che pubblicherò. Perché senza un dialogo questo blog ha poco senso di esistere.
Sono convinta che sarà una bellissima avventura, ciò che ci aspetta. Enjoy!


All'altare con stile!




Annette


Tutte le foto sono di proprietà di Matrimonio in Corso e non possono essere pubblicate senza il consenso da parte dei proprietari.
Per chi fosse curioso, la prima foto è del photo shooting a Philadelphia, la seconda di un bellissimo allestimento bianco e la terza la chiesa del matrimonio VIP.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...