Benvenuti sul blog di Matrimonio in Corso

Matrimonio in Corso propone un viaggio guidato nel meraviglioso mondo degli sposi.
Seguite le nostre orme navigando nella giungla di tutto ciò che ruota intorno all'evento per la vita.

Ogni lunedì mattina un nuovo post dedicato al matrimonio.
Per voi da gustare in compagnia, assaporare da soli, condividere con chi amate.

Ispirazione con un'impronta tutta particolare. Benvenuti quindi dietro le quinte del nostro lavoro.
All'altare con stile!


Annette

26/01/12

Il ritorno della wedding planner...

- lo so, mi avevate dato completamente per dispersa...
Ma non sono sparita - sono solo stata in "ritiro spirituale". Tante cose da riorganizzare a livello aziendale, tante cose nuove da implementare, qualche rinuncia da fare, anche se a malincuore.


Ma al blog e a voi non rinuncio. E vi prometto che non vi lascerò più soli per così tanto tempo senza farmi sentire.
Cambierà l'impostazione del blog e cambierà la frequenza dei post - ed io spero che questi cambiamenti siano in meglio. Non mi piace darvi cose piatte o scontate, desidero continuare a stupirvi con ciò che bolle in pentola da questa parte dello schermo.
Per ora spero che voi vogliate ricominciare a seguirmi. Sinceramente credo che ne varrà la pena.


E perché proprio non resisto - DEVO rendervi partecipi di questa bellissima scelta - oggi pubblicherò uno dei mood board che stiamo valutando per una sposa davvero particolare. Credo sia uno dei colori più gioiosi che esistano, ma purtroppo siete davvero in poche a sceglierlo come colore principale per i vostri matrimoni.
Ladies and Gentlemen, qui si parla del...Giallo Limone.




Grazie a Pauline che mi ha chiesto un colore così solare - ma come potrebbe essere diverso quando lei ha un carattere così...?


Vi piace questo mood board? Li utilizzate nella fase decisionale della programmazione del matrimonio? E infine quale è il vostro colore preferito per le nozze?


All'altare con stile!




Annette

5 commenti:

  1. Bentornata, è da tanto che non ti leggevamo. Il Giallo è un bel colore. Noi abbiamo scelto un altro accostamento audace, blu e arancio ^^

    RispondiElimina
  2. Ma che bel colore!!! mi piace!

    RispondiElimina
  3. Ciaooo!!! sai che mi stai facendo venire la voglia di questo colore!! non ci avevo mai pensato nè sinceramente ho visto questo colore in giro sul web come colore tema per le nozze. però è fantastico.. chissà magari ci ripenserò.. per il momento io e il mio lui abbiamo scelto il rosso.. se ti va puoi vedere il nostro blog.. a presto! http://rincorrendounsogno.blogspot.com/2012/01/matrimonio-in-rosso.html

    RispondiElimina
  4. Ragazze, mi hanno fatto un sacco piacere tutti i vostri commenti. Come avete scoperto, il giallo dà un senso di sole, di gioia, di vita ad un matrimonio. Per me poi è uno dei colori più eleganti che possano essere - pochi colori sanno trasmettere come il giallo. Vi parla direttamente all'anima - e passi lunghi e ben distesi a chi dice che è il colore della gelosia!!!

    All'altare con stile! Sempre e comunque.


    Annette

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...