Benvenuti sul blog di Matrimonio in Corso

Matrimonio in Corso propone un viaggio guidato nel meraviglioso mondo degli sposi.
Seguite le nostre orme navigando nella giungla di tutto ciò che ruota intorno all'evento per la vita.

Ogni lunedì mattina un nuovo post dedicato al matrimonio.
Per voi da gustare in compagnia, assaporare da soli, condividere con chi amate.

Ispirazione con un'impronta tutta particolare. Benvenuti quindi dietro le quinte del nostro lavoro.
All'altare con stile!


Annette

10/02/10

Per non parlare sempre solo dei matrimoni importanti e costosi

Perché i matrimoni piccoli e economici valgono di meno di quelli con mari di fiori, macchine lunghi decine di metri e cibi prelibatissimi?

Non trovo risposta - eppure tanti pensano che sia realmente così. Almeno se dobbiamo credere ai post in giro per i blog in questo momento.

Forse è per questo che mi ha fatto tenerezza il primo matrimonio che ho visto sul sito di A Practical Wedding. Quello di Dreamlyn e Garrett.


Questi sono i loro invitati durante la cerimonia. Che era l'unico momento in cui tutti erano insieme visto che la coppia ha scelto di non fare ricevimento dopo.


E questi sono gli sposi. Ma qui la cosa interessante non è tanto ciò che mostrano le foto (fatte da Cameron & Kelly Studio) quanto quello che dice la sposa a proposito del matrimonio economico:
"If you don't have the money for the custom $65 garter, Jimmy Choo shoes or designer dress, so what? Do whatever feels right for you, don't stress yourself out about having a platinum wedding. (...) ...lots of people commented on how happy we looked. I was relaxed, overjoyed and in love. (...) We have no regrets about our wedding. There's so much about that day that I love and very little has anything to do with my shoes and dress."

Leggetevi l'articolo - ne vale veramente la pena. Qui c'è una coppia di sposi che hanno avuto esattamente il matrimonio che volevano, senza indebitarsi per il resto della loro vita.
Che la vita sia piena di gioia per Dreamlyn e Garrett! Auguri vivissimi!

Divertitevi!

Annette

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...