E' tempo di amarsi, di coccolarsi, di volersi bene - e, se si è uomo e ancora senza legami, almeno in termini ufficiali - è tempo di dichiararsi davanti alla propria ragazza.
Per farlo perché non organizzare una bella cena a casa vostra? Spedite i vostri genitori in montagna, rimboccatevi le maniche e cucinatele da soli i suoi piatti preferiti. Se invece la cucina non è il vostro ambiente, ci sono tanti modi per evitarlo - es. noleggiando uno chef locale che venga a darvi una mano in cucina, oppure far arrivare il cibo da fuori e preparare semplicemente il dolce (le crepes, per esempio, vanno benissimo e non sono difficili da fare).
E quando servirete lo spumante a fine pasto e le porgerete il bicchiere lei noterà subito che qualcosa sul fondo del flute brilla ed evita di ingoiare il gioiello che le avete comprato in gran segreto. (Sennò fermatela prima che sia troppo tardi...!)
Quello che succederà dopo...beh, possiamo solo dire...EVVIVA GLI SPOSI!
(Photo: The Knot)
...ah, dimenticavo quasi: Signori, non basta mangiare bene, bisogna anche preparare bene la scena della vostra dichiarazione d'amore. Sicuramente un tavolo in rosso ciliegia e lime come quello che vedete qui toglierà subito il fiato alla vostra amata, e metà del vostro gioco è fatto!
Buona fortuna!
Divertitevi!
Annette
Nessun commento:
Posta un commento