Benvenuti sul blog di Matrimonio in Corso

Matrimonio in Corso propone un viaggio guidato nel meraviglioso mondo degli sposi.
Seguite le nostre orme navigando nella giungla di tutto ciò che ruota intorno all'evento per la vita.

Ogni lunedì mattina un nuovo post dedicato al matrimonio.
Per voi da gustare in compagnia, assaporare da soli, condividere con chi amate.

Ispirazione con un'impronta tutta particolare. Benvenuti quindi dietro le quinte del nostro lavoro.
All'altare con stile!


Annette

26/03/12

Inspiration board: Tangerine Tango

...ammetto che questo post viene scritto con un occhio sull'orologio: Sono in partenza per un viaggio di lavoro all'estero, e quindi il tempo è veramente contato.
Ma non posso lasciarvi senza avervi preparato il post del lunedì, e quindi...anche se di corsa...eccomi.


L'altro giorno sono capitata in un atelier e mi sono messa a parlare con il titolare. Di tante cose diverse. Tra cui il colore dell'anno. E mi dice che nuovamente imperversa il glicine. Per la quinta stagione di fila.


Quando ho visto il glicine eravamo ancora nel 2008. Ora scriviamo 2012. Direi che possiamo essere contenti che sia durato così tanto, ma che forse potrebbe essere ora di cambiare.


E quindi eccomi a provocarvi. Avete sentito del colore dell'anno per Pantone?
Ebbene sì, si parla del Tangerine Tango. Bellissimo colore a metà tra l'arancione ed un salmone scuro.



Anche se così magari non vi dice granché serve veramente poco per cambiare una sensazione di piatto con una di allegria e spensieratezza. Guardate questa collage di oggetti di tutti i giorni, non è un bel vedere?



Visto che forse alcuni di voi non avete seguito quanto me il riscontro che ha incontrato subito questo colore vivace e divertente, ho provveduto a trovarvi qualche inspiration board a tema feste che vi potesse dare un'idea più approfondita di come utilizzare il nuovo colore nell'organizzazione del vostro matrimonio.
E ce ne sono di opzioni, basta solo andarle a cercare...


La morte sua secondo me rimane comunque sia sempre il color acqua - o Tiffany Blue come potremmo anche chiamarlo. E' un abbinamento che veramente farebbe fare "WOW!" a chiunque, sopratutto se avete fatto il vostro dovere cercando pochi tocchi ma decisivi.
(Per la cronaca adoro la torta così finemente decorata - altro che pasta di zucchero applicata!)




Per chi si sposa in estate, questo è sicuramente un colore da tenere in considerazione. Con la scelta dei colori già sull'invito segnalate agli invitati che tipo di ricevimento gli aspetta. Volete già dall'inizio privarvi del gusto di suscitare ammirazione e impazienza di vedere ciò che avete combinato?


Prendete il mio consiglio: Scegliete uno schema colori che vi si addice e che i vostri invitati non si dimenticano più. Non ve ne pentirete!


All'altare con stile!




Annette

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...