Benvenuti sul blog di Matrimonio in Corso

Matrimonio in Corso propone un viaggio guidato nel meraviglioso mondo degli sposi.
Seguite le nostre orme navigando nella giungla di tutto ciò che ruota intorno all'evento per la vita.

Ogni lunedì mattina un nuovo post dedicato al matrimonio.
Per voi da gustare in compagnia, assaporare da soli, condividere con chi amate.

Ispirazione con un'impronta tutta particolare. Benvenuti quindi dietro le quinte del nostro lavoro.
All'altare con stile!


Annette

27/09/10

Sneak Peeks - Real Event: Open Day, "La Trunera", 19.09.2010

Ebbene sì, abbiamo già alcune delle foto dell'Open Day a "La Trunera" che si è svolto il 19 settembre scorso. E non vedo veramente l'ora di dividere queste immagini meravigliose con voi - i nostri fotografi si sono davvero sbizzariti a cercare di creare atmosfera nelle foto:



E' stata una bellissima giornata - e si vede dalle foto - l'affluenza di sposi e curiosi è stata buona, e tanti hanno potuto assaggiare la ricca cucina del banqueting, ammirare gli allestimenti floreali e non, farsi un'idea della possibilità di come potrebbe venire una cerimonia in loco, toccare con mano i bellissimi abiti da sposa, ascoltare il quartetto d'archi o chiacchierare amichevolmente con la sottoscritta per l'organizzazione del loro matrimonio.


 

 


C'è stato solo una pecca: Al calar del sole ha cominciato a fare freddo e quindi la maggior parte delle persone hanno purtroppo perso il clou della serata, l'accensione delle candele e l'ora blu che è stata stupenda! Guardate:


Come di consueto le foto sono di proprietà di Sabrina ed Edoardo e non possono essere riprodotte o in altro modo essere utilizzate senza il permesso scritto dei diretti interessati.

Stay tuned, more to come...

All'altare con stile! 


Annette

2 commenti:

  1. Che meraviglia! Anche noi stiamo organizzando un set fotografico per la rivista Lady Sposa, in Puglia! Vieni a trovarci!

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio sinceramente delle tue parole e dell'invito. Mi farebbe piacere venirvi a trovare ma non ho ancora finito la stagione, c'è ancora lavoro da fare.
    Comunque tienimi informata sui vostri movimenti se ne hai la possibilità!
    :-)

    Annette

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...