Ci sono poche volte in cui un allestimento mi ha dato maggiore soddisfazioni di quello che abbiamo fatto quest'ultima volta.
Il compleanno di una ragazza particolarmente attenta ai dettagli - con concerto rock incorporato - in stile misto:
Un allestimento a metà tra il rock totale e lo shabby chic, tra il grintoso e il romanticismo, tra bianco bianchissimo e rosso fuoco.
E' difficile immaginarsi che il posto che gli invitati hanno visto al loro arrivo qualche ora prima era "solo" un rustico ben tenuto. Abbiamo creato un buffet di sfiziosità
un open bar in stile minimal, illuminato dall'interno per dare ulteriore importanza a questo bellissimo punto di riferimento
un angolo "favours" quadrato per riprendere la forma delle scatoline che erano ripiene di caramelle in tinta e che al calar della notte ha preso una luce tutta particolare grazie anche alle centinaia di candele sparse nei dintorni
E come "coup de theatre" ecco la torta, romantica come poche, ma sempre con lo stile minimal incorporato grazie alla forma esagonale.
La fatica è stata tanta, ma il risultato ci ha soddisfatto molto - e la padrona di casa aveva solo parole lusinghiere nei nostri confronti.
Quando un evento viaggia su questi binari - in quei momenti sono davvero soddisfazioni!
Ricordatevi: Con l'arredamento giusto ed un allestimento curato anche un posto che a prima vista può sembrare umile può trasformarsi e sembrare un loft milanese.
(...ah, le immagini sono di proprietà di WeddItalia.eu e non possono essere copiate o riprodotte senza permesso!)
(...ah, le immagini sono di proprietà di WeddItalia.eu e non possono essere copiate o riprodotte senza permesso!)
All'altare con stile!
Annette
Bellissimo!! sopratutto le candele.... che atmosfera magnifica!!!
RispondiEliminaGrazie Marina, sono contenta che ti piaccia!! ;-))
RispondiEliminaComplimenti Annette! veramente tutto bellissimo!
RispondiEliminaVeronica, sei troppo buona - e ovviamente ti ringrazio dei compliemnti.
RispondiEliminaTorna a trovarmi presto!
Cara Annette, tanti complimenti anche dalla parte mia. Dico solamente: da fotografare!
RispondiEliminaCarissima Zuzana, detto da te è un complimento notevole!! La prossima volta che vieni in Italia cerchiamo di combinare - tu fotografi ed io allestisco? ;-))
RispondiElimina