Benvenuti sul blog di Matrimonio in Corso

Matrimonio in Corso propone un viaggio guidato nel meraviglioso mondo degli sposi.
Seguite le nostre orme navigando nella giungla di tutto ciò che ruota intorno all'evento per la vita.

Ogni lunedì mattina un nuovo post dedicato al matrimonio.
Per voi da gustare in compagnia, assaporare da soli, condividere con chi amate.

Ispirazione con un'impronta tutta particolare. Benvenuti quindi dietro le quinte del nostro lavoro.
All'altare con stile!


Annette

29/09/10

Real Wedding: Pernille e Bo


...vi ricordate il matrimonio all'aperto quest'estate, quello sotto al gazebo fatto tutto nei colori dell'arancione?

Sì?


Davvero???


...bene, allora questo post farà per voi, perché ho finalmente il piacere di presentarvi le foto migliori di quel matrimonio così sentito e diverso dagli altri della stagione.
Inanzittutto presentiamo le due persone più importanti della giornata:

La sposa, Pernille, nella sala dei quadri:


e lo sposo, Bo, che l'aspetta sotto al gazebo, pronto per il sì:


Giornata calda soprattutto per la tensione, ma anche per le temperature che segnavano oltre 35 gradi. Non per niente avevamo deciso di spostare la cerimonia alle 18 invece che alle 17!


Pernille non si è fatta attendere - e solamente accompagnata dal suo bouquet di rose color crema è salita la "navata" mentre le due flautiste suonavano un pezzo da "Le quattro stagioni" di Vivaldi.
Quale pezzo? "L'estate", naturalmente!



I due sposi si conoscono da oltre vent'anni ed hanno già una bambina ma nonostante ciò erano comunque emozionati, e c'è stato un momento in cui lo sposo ha dovuto ingoiare il cavallo che aveva in gola prima di poter pronunciare un "Sì, lo voglio" udibile.




Una pioggia di petali di rose arancioni ha inondato i due durante la loro "uscita" dall'area della cerimonia al ritmo allegro di un altro brano de "Le quattro stagioni". E mentre loro si facevano fare qualche ritratto da soli con i fotografi



...dall'altra parte della tenuta si stava preparando il tavolo per la cena che si sarebbe tenuta all'aperto sotto a bellissimi gazebi bianchi di legno




La serata è stata magica, e l'ora più bella è quella in cui il cielo si tinge di questo blu profondo. Un momento di grande effetto e che qui si vede ripreso dai nostri bravissimi fotografi:


La cena finiva con il taglio della torta ed il candy bar - vi ricordate come mi piace questa possibilità giocosa di mangiare dolciumi?
Stavolta era particolarmente ricco e la sera che ormai era diventata buia come la pece ha creato un bellissimo gioco di luci che ha reso ancora più interessante quest'angolo delle delizie.


E dulcis in fundo, le bomboniere. Anche se gli sposi sono stranieri ci vogliono - anzi, ci vogliono appunto perché non sono italiani. Un pensierino per tutti da portarsi a casa come ricordo di una giornata che difficilmente né sposi né invitati dimenticheranno.

...come mi ha confidato la sorella della sposa: "Non avrei mai creduto che una cosa del genere mi dovesse capitare. Pensavo che questo tipo di feste fosse riservato a gente di alto livello, sai, quelle cose che si vedono solo nei film..."

La ragazza era sincera ed io potevo solo ringraziare per un complimento di tale importanza...


"Come sempre" le foto sono di proprietà di Sabrina ed Edoardo e non possono essere riprodotte o in altro modo essere utilizzate senza il permesso scritto dei diretti interessati.
All'altare con stile!


Annette

3 commenti:

  1. Annette, mi emoziono ancora a rivedere Pernille e Bo... una bellissima coppia! E tu hai saputo interpretare il loro matrimonio con molta sensibilità.
    Sabrina

    RispondiElimina
  2. Complimenti!! bellissimo racconto!
    Paolo

    RispondiElimina
  3. Vi ringrazio di cuore dei vostri complimenti - ma Sabrina, ad interpretare il matrimonio non sarei stata nulla senza di voi a fissarlo per sempre nella mente!
    I complimenti vanno dunque anche a voi che avete fotografato!!

    Alla prossima - aaah, a breve potrebbero arrivare altre foto bellissime. Non vedo l'ora!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...