Benvenuti sul blog di Matrimonio in Corso

Matrimonio in Corso propone un viaggio guidato nel meraviglioso mondo degli sposi.
Seguite le nostre orme navigando nella giungla di tutto ciò che ruota intorno all'evento per la vita.

Ogni lunedì mattina un nuovo post dedicato al matrimonio.
Per voi da gustare in compagnia, assaporare da soli, condividere con chi amate.

Ispirazione con un'impronta tutta particolare. Benvenuti quindi dietro le quinte del nostro lavoro.
All'altare con stile!


Annette

06/06/10

Dettagli da un evento in famiglia

Vi sto per mettere al corrente dell'ultimo evento sotto la mia diretta supervisione, un evento molto informale e giocoso, caratterizzato da una grande voglia di stare insieme, divertirsi e di mangiare bene.


Anche quando collabori con una coppia per tanto tempo alla fine comunque rimane da qualche parte una vocina che dice: "Gli piacerà sul serio ciò che abbiamo messo in piedi insieme? Andrà tutto bene?"
...figuriamoci quando, come in questo caso, il tempo per conoscersi è poco e ci sono tante decisioni da prendere...


Ma è filato tutto liscio. Le decisioni prese erano quelle giuste, il ricevimento è stato un successone e tutti gli invitati erano contenti - per non parlare dei committenti stessi che non smettevano di complimentarsi con lo staff.


...beh, abbiamo avuto anche la fortuna che venisse fuori uno splendido sole e che la giornata da 16 gradi al mattino si scaldasse ben sopra i 25 gradi!

Vi mostro giusto un paio di immagini tanto per darvi un'idea di quelli che erano gli allestimenti: Tutto tenuto sull'azzurro carico, giallo acceso e bianco, oltre al verde delle piante che ci hanno circondato per tutto il giorno. Un allestimento allegro e spiritoso con colori sgargianti e forti...





Particolarmente gradito l'idea del buffet di caramelle ed altre stuzziccherie da cui gli invitati si potevano servire liberamente - a loro disposizione simpatici coni con fiocchi colorati in tinta con l'allestimento, pronti da riempire a volontà.


Grande successo anche per gli addobbi floreali vaporosi in brocche bianche (semplici mazzi di gipsofila, fresia gialla, genziana azzurra e verdi) - alla fine ogni signora se n'è portato a casa uno come ricorso della bella giornata.

Un bel ricordo di una festa riuscita! Grazie per questa possibilità e per la vostra fiducia...!

Divertitevi!


Annette

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...