Sta iniziando la stagione delle spose - la VOSTRA stagione - ecco perché sono sempre più assente da questo blog.
Mi spiace molto non riuscire a fabbricare i post quotidiani a cui siete abituati, ma per ora mi devo limitare a qualche incursione sporadica. Migliorerà, ve lo prometto!!!
Cercherò di farmi perdonare - ecco perché oggi si parla di centritavola! Un dettaglio molto importante per rendere la tavola degli sposi (e degli ospiti, naturalmente!) ancora più piacevole e per assicurarsi che il tema che avete stabilito per la vostra giornata speciale sia sottolineato e rafforzato.
Il mio consiglio è di non accontentarvi delle decorazioni che eventualmente metteranno a vostra disposizione in location - a meno che non siate voi a decidere come saranno fatte!
Per darvi qualche idea sono andata a sbirciare su Oh Joy! che ha un modo molto semplice di farci vedere il suo mondo - attraverso tante foto e poche parole.
Quindi io farò lo stesso - lascio che parlino soprattutto le immagini che ho trovato interessanti. Sono molto diversi tra loro - ecco un centrotavola decisamente minimalista:
Un altro predilige l'uso dei succulenti per un risultato naturale:
Anche il terzo usa succulenti, ma in forma molto più rustico:
E l'ultimo riporta al classico problema della gallina e l'uovo:
Le possibilità sono infinite - il limiti è solo la vostra fantasia, almeno idealmente parlando (c'entra un pochino anche il portafoglio).
Sicuramente non c'è bisogno di "accontentarsi"!!!
Divertitevi!
Annette
Nessun commento:
Posta un commento