Oggi, cari amici, porta un po' di "nutella per i vostri occhi". Lo so che quando si tratta di matrimoni veri siete particolarmente attenti e quindi eccovi il matrimonio più audace del giorno (almeno per quanto riguarda lo schema colori!): Quello di Sara e Marty.
Questo schema di bianco candido, viola scuro e giallo sole dà un tocco di gioia al matrimonio. Ed il dettaglio del cestino in rete metallica con i petali è proprio un piccolo tesoro!
A tavola la paletta dei colori cambia: Ora vibrano tonalità di marrone ambrato (che diventa arancione nella luce del tramonto), cioccolato, verde e panna. Gli allestimenti floreali sono ricchi di dettagli e tutto il ricevimento ha quest'aria di retrò che trovo irresistibile...
Una bellissima coppia nel sole serale - e la loro location, una vineria in mezzo ai vigneti sotto al cielo stellato, addobbata a dovere ed illuminata a giorno.
Complimenti alla collega Kendra Terlouw, bravissima la fotografa Allyson Magda e grazie a Style Me Pretty - senza il loro aiuto non avremmo potuto goderci queste splendide immagini.
...meravigliosi questi giovanotti, non trovate?
Divertitevi!
Annette
Negli USA riescono ad organizzare matrimoni veramente spettacolari, soprattutto quando la cerimonia è all'aperto!
RispondiEliminaVerissimo! Abbiamo ancora tanto da imparare da loro in materia di allestimenti...;-)
RispondiElimina