Ogni tanto capita di realizzare un sogno.
Non solo un sogno che è degli sposo.
Un sogno nostro. Di noi wedding planner. Capita di rado, ma capita. E questo post parla proprio di questo sogno.
Anzi, di un allestimento lungo un sogno.
Questo è uno di quei post che non vedevo veramente l'ora di pubblicare! Un post in cui vi posso mostrare pochissime cose. Tutto è avvolto da un gran segreto - ma tanto perché non riesco a trattenermi vi svelo di cosa si tratta...
- un allestimento tenuto COMPLETAMENTE sui colori accesi del fucsia, rosso ed arancione. In una location praticamente solo bianca.
La location? Un monastero del 1500 con chiesa annessa ed un chiostro da togliere il fiato.
...non poteva che venire fuori una scenografia magnifica.
Beh, questo non lo dovrei dire io, ma siccome questo lavoro creativo mi è piaciuto fin dall'inizio mi permetto di dirlo lo stesso! :-))
Guardate l'effetto incredibile che fanno questi colori così forti in un ambiente elegante e sobrio come il chiostro o il salone adiacente il refettorio...
L'attenzione al perfezionamento dei tavoli non è stata di meno di quella che abbiamo prestato all'approntamento degli esterni e ci è voluto un bel po' di tempo prima che tutto avesse assunto l'aspetto voluto.
Ma alla fine vedere che i propri sforzi sono premiati in questo modo - non può che rendere felici.
A rendere i miei compiti più facili durante la preparazione e l'allestimento c'era Veronica - collega stimata e grande creatrice - che ha creduto in questo progetto dando grande prova del suo valore!!
Per quanto riguarda le foto sono di proprietà di Edoardo e non possono essere riprodotte o in altro modo essere utilizzate senza il permesso scritto dei diretti interessati.
Spero che vi sia piaciuto questo scoppio di colori ed allegria. Ci aggiorneremo presto con altre novità...
All'altare con stile!
Grande lavoro! E mi sono divertita tantissimissimo. Grazie a te Annette! SIAMO UNICHE. E per fortuna...se no sai che caos?! ;)
RispondiElimina