Benvenuti sul blog di Matrimonio in Corso

Matrimonio in Corso propone un viaggio guidato nel meraviglioso mondo degli sposi.
Seguite le nostre orme navigando nella giungla di tutto ciò che ruota intorno all'evento per la vita.

Ogni lunedì mattina un nuovo post dedicato al matrimonio.
Per voi da gustare in compagnia, assaporare da soli, condividere con chi amate.

Ispirazione con un'impronta tutta particolare. Benvenuti quindi dietro le quinte del nostro lavoro.
All'altare con stile!


Annette

27/07/10

Sneak Peeks: Matrimonio all'americana 2: I dettagli

...pensavo di farcela. A resistere, intendo. Ma non ce l'ho fatta.

Ho infatti ricevuto altre foto del matrimonio all'americana da farvi vedere, e non resisto - DEVO farvi complici - volete vederle?
...però per il "Grand Finale" e tutte le foto più belle di questo matrimonio decisamente stupendo dovete aspettare ancora un pochino - non ho ancora tutto il materiale pronto. Pazientate per favore ancora un po' - vi prometterò che varrà la pena!

Tornando al matrimonio in questione dovete sapere che i due ragazzi hanno scelto di sposarsi legalmente al mattino con rito civile, poi abbiamo fatto un break preparatorio e di relax, faceva troppo caldo quindi la decisione è stata accolta con favore! Alle 18 del pomeriggio abbiamo quindi celebrato nuovamente con il rito del mattino modificato dietro le loro esigenze.

Le prime tre foto che vi mostrerò sono quelle del mattino - ecco per esempio la foto della pergamena donatogli dall'Assessore che li ha sposati:


Un'occhiata ai neosposi dall'alto:


E il bouquet del mattino, completamente diverso da quello usato nel pomeriggio per la celebrazione del matrimonio e che avete già visto:


So che però ciò che più vi preme è saperne di più sul matrimonio all'aria aperta, avere i dettagli, vedere inquadrature interessanti ed i particolari...
Ovviamente non vi voglio deludere, quindi ecco a voi altre foto di questo meraviglioso matrimonio nell'insegna dell'avorio e dei colori bruciati:

 







Per oggi non ho null'altro da mostrarvi ma a breve dovrei ricevere dell'altro materiale fotografico - e quindi ci sarà da sbizzarisi!
Come la scorsa volta le immagini sono di Sabrina ed Edoardo e non possono essere pubblicate o riprodotte senza permesso.

Tornate a visitarmi - e nel frattempo non dimenticatevi di inviarmi il vostro materiale, così ve lo pubblico qui sul blog.
Come al solito...

Divertitevi!


Annette

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...