Benvenuti sul blog di Matrimonio in Corso

Matrimonio in Corso propone un viaggio guidato nel meraviglioso mondo degli sposi.
Seguite le nostre orme navigando nella giungla di tutto ciò che ruota intorno all'evento per la vita.

Ogni lunedì mattina un nuovo post dedicato al matrimonio.
Per voi da gustare in compagnia, assaporare da soli, condividere con chi amate.

Ispirazione con un'impronta tutta particolare. Benvenuti quindi dietro le quinte del nostro lavoro.
All'altare con stile!


Annette

26/01/10

Trattiamo un tema sempre attuale - il bouquet da sposa!


(Photo courtesy of RTT Photography)
...care amiche, di tutti i mazzi di fiori che vi capiteranno sotto mano durante la vostra vita, il bouquet da sposa è in assoluto quello più difficile da scegliere. Ma quale è il bouquet giusto?

Beh, inanzitutto il bouquet deve essere un complemento al vostro abito - deve quindi intonarsi in modo perfetto ai colori ed allo stile dell'indumento più importante nella vita della maggior parte di noi donne.
Ma non è detto che debba per forza essere intonato agli altri fiori del vostro matrimonio. Potrebbe esserlo - e potrebbe anche non esserlo.

(Photo courtesy of Felicia Photo)
Se per esempio voi avete scelto delle rose bianche per l'allestimento della chiesa ed del ristorante, potreste benissimo scegliere delle rose rosse per il vostro bouquet. Basta che il colore che sceglierete non stoni con i colori del vostro abito - e sarebbe anche meglio che non stonasse con eventuali altre sfumature del vostro schema colori. Però se rispettate questa semplice regola potete permettervi un po' di tutto.

Anche se nessuno vi obbliga sarebbe meglio tenervi ad una gamma di fiori dello stesso tipo per allestimento floreale e bouquet. Al limite potreste scegliere di utilizzare es. più velo da sposa e meno calle nelle decorazioni per la chiesa per poi farvi fare un bouquet con più calle e meno velo da sposa per voi stesse. In questo modo risparmiate anche dei soldini sul conto della fiorista - almeno...dovreste risparmiarli se la fiorista è onesta..

Divertitevi!


Annette

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...