Benvenuti sul blog di Matrimonio in Corso

Matrimonio in Corso propone un viaggio guidato nel meraviglioso mondo degli sposi.
Seguite le nostre orme navigando nella giungla di tutto ciò che ruota intorno all'evento per la vita.

Ogni lunedì mattina un nuovo post dedicato al matrimonio.
Per voi da gustare in compagnia, assaporare da soli, condividere con chi amate.

Ispirazione con un'impronta tutta particolare. Benvenuti quindi dietro le quinte del nostro lavoro.
All'altare con stile!


Annette

22/09/12

Matrimonio in Corso dice: Arrivederci!

   (photo by Sabrina de Polo)

Cari amici,

è con il cuore greve che vi scrivo questo post. Sono stata assente tanto, praticamente per tutta la stagione, in attesa di trovare il tempo per dedicarmi nuovamente a questo blog, che per tanto tempo è stata una gioia profonda per me.

Mi rendo conto che quel tempo, che pensavo di avere ora che la stagione dei matrimoni sta per arrivare a fine corsa, non ce l'avrò. Ci sono moltissimi progetti in essere per me che mi occuperanno un mucchio di tempo - meno male, non mi lamento mica - ma da qualche parte bisogna pure che taglio. Sennò rischio di non dormire più la notte.

Inoltre, e questa è la ragione primaria per questa mia decisione così dolorosa, sembra che agli italiani non piacciano le wedding planner se non per chiedere (a gratis) delle ricerche elaborate e scomparendo senza dire nemmeno "Grazie" a chi ha cercato per voi - oppure per i professionisti fare pubblicità a gratis per la propria attività.
E quando ti trovi nella situazione che le uniche persone a commentare sui tuoi post sono le persone di questo genere (e ogni tanto una tua sposa di passaggio) forse ti tocca cambiare qualcosa nella tua comunicazione - oppure cambiare completamente il tiro.

Io ho scelto quest'ultima soluzione. Matrimonio in Corso per adesso si fermerà, non so per quanto, ed io andrò altrove a scrivere i miei post. Se qualcuno mi volesse seguire, mi trovereste sul blog di wedditalia, il mio blog in lingua inglese che da un anno mi sta dando delle belle soddisfazioni. E prima che venga qualche idea stramba a qualcuno: Anche questo blog rimane e rimarrà per sempre completamente indipendente da ogni sponsorizzazione - gli unici link che aggiungerò saranno link che personalmente scelgerò perché mi piacciono, non perché mi pagano. Sono sempre stata così e non ho nessuna intenzione di cambiare adesso.
Scusate questo piccolo sfogo, voglio solo cercare di evitare ogni malinteso ;-)

A voi che mi avete seguito in questi anni, leggendo e commentando i miei post con sincero interesse...GRAZIE di cuore. E' stato davvero bello scrivere per voi, mi è sempre piaciuto e solo adesso che mi rendo conto che il tempo non mi basta più decido di fermarmi.
A voi tutti l'augurio di tanto divertimento - e magari di rivederci altrove. Sapete dove trovarmi d'ora in poi - da lì non mi muoverò facilmente ;-)

Vi saluto con tanto calore ed un sorriso sulle labbra. Siate sempre curiosi, ricordatevi che la vita è una sola e come tale va vissuta, e infine...
Arrivate sempre...all'altare con stile!


Annette
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...